Stefano De Martino, il tradimento a Belen Rodriguez: tutta la verità sulla separazione

La coppia più paparazzata di tutte è andata in crisi per un motivo ben preciso. Ecco quello che non tutti sanno

Le crisi di coppia sono sempre dolorose da affrontare, soprattutto quando uno dei due non si comporta bene col partner. Soprattutto con le coppie formate da personaggi famosi, si crea poi il meccanismo che ognuno può rispecchiarsi in quelle dinamiche. Proprio perché in questi momenti di difficoltà sono uguali per tutti, capita di sentirsi più simili a chi è più ricco e famoso di noi. Belen e Stefano De Martino sono stati la coppia per eccellenza più chiacchierata e paparazzata degli ultimi anni. Lei bellissima e sensuale, lui ballerino sempre più affermato e ormai anche presentatore televisivo, sono da anni sulla cresta dell’onda

Due “bellissimi” cosi, è facile si facciano prendere dalle tentazioni. Entrambi hanno avuto carriere ricche di soddisfazioni. Belen arriva in Italia giovanissima per fare la modella sotto i più grandi marchi italiani e stranieri. In poco tempo la sua notorietà le permette di sbarcare in televisione, dove riesce a proporre, oltre alla sua bellezza, anche una simpatia e dolcezza fuori dal comune. Proprio per questo è apprezzata da tutti, donne e uomini. E’ stata anche vittima di quello che oggi si chiama “revenge porn“, ovvero un suo fidanzato ha diffuso un video che li ritraeva in atteggiamenti molto intimi.

La crisi della coppia, ecco dove ha sbagliato Stefano

stefano belen

Il motivo della rottura tra loro però non sembra essere la bella argentina. Pare infatti che sia stato Stefano a sbagliare qualcosa. In questi casi è però anche vero che le colpe sono di entrambi. A uno dei due è iniziato a mancare qualcosa nella relazione, che ha trovato invece altrove. Anche la carriera di Stefano è iniziata prestissimo, grazie ad Amici di Maria de Filippi, dove ha conquistato tutti non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento nel ballo.

La causa della crisi quindi non sarebbe stata tanto nella gelosia di lui, o nella famiglia invadente di lei, ma proprio nei tradimenti di Stefano. Una voce, quella del tradimento, che però sarebbe stata smentita alcuni, mentre altri amici l’hanno sempre confermata. Pare infatti che l’ex ballerino di Amici non solo abbia tradito in passato Belen, ma che non abbia mai smesso di farlo. Belen già da molto tempo ha ritrovato la via dell’amore, dopo tanto dolore e delusioni. Ora ha avuto anche una seconda figlia, dopo un periodo per niente facile.