Alessia Marcuzzi, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è agghiacciante

La conduttrice Italiana Alessia Marcuzzi si è sottoposta alla chirurgia trasformando completamente il suo aspetto. Vediamo insieme a quali ritocchi si è sottoposta.

Alessia Marcuzzi, classe 1972 è una conduttrice, ex modella, imprenditrice ed attrice italiana.

Alessia Marcuzzi chirurgia
Alessia Marcuzzi (WebSource)

Esordisce in tv nel 1991 con lo show Attenti al dettaglio per poi svolgere il ruolo di valletta nel programma sportivo Qui si gioca nel quale forniva alcune informazioni riguardanti le statistiche del campionato di calcio in svolgimento.

Nel 1992 prende parte al programma per ragazzi, Amici Mostri, interpretando Ulla Op assistente del professore di cui è pazzamente innamorata.

Prende parte anche come attrice al film diretto da Jerry Carà intitolato Chicken Park e in Tra noi due tutto è finito. Nel 1995 conduce il programma televisivo Colpo di Fulmine che ottiene un enorme successo e le permettono di diventare uno dei volti di punta di Italia1.

Grazie a questo conduce numerose edizioni del Festivalbar al fianco di: Amadeus, Fiorello, Corona, Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Marco Maccarini, Michelle Hunziker e Natasha Stefanenko.

Tornata al cinema nelle pellicole Il mio West e Tutti gli uomini del deficiente, recita nella serie tv di successo Tequila & Bonetti e conduce Mai Dire Gol.

Dal 2001 conduce Le Iene sostituendo Simona Ventura. Dal 2009 diventa conduttrice del reality Show Grande Fratello e successivamente prende il timone dell’Isola dei famosi.

Dopo aver condotto l’edizione Vip di Temptation Island nel 2021 comunica di avere intenzione di lasciare la Mediaset dopo 25 anni per sperimentare una sua nuova fase di vita e sentirsi più libera.

Dal punto vista sentimentale, la donna è stata fidanzata con Simone Inzaghi da cui ha avuto un figlio nel 2001 Tommaso e successivamente è stata legata con Francesco Facchinetti da cui è nata la sua secondogenita Mia nel 2011.

Nel 2014 sposa il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Gli interventi chirurgici di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi interventi chirurgici
Alessia Marcuzzi (WebSource)

Alessia Marcuzzi ha fatto sognare tutti grazie al suo sex appeal facendola posare per il calendario Max del 1998 e di Panorama del 2000.

Nonostante sia sempre stata una bellezza naturale, la conduttrice pare aver perfezionato il suo viso grazie ad una rinoplastica e a un riempimento delle labbra che appaiono più carnose rispetto al passato.

Ma Alessia ha anche dichiarato che per molti anni si è vergognata delle sue gambe che sono state per anni oggetto di scherno e umiliazioni.

Adesso la conduttrice è in perfetto agio con il suo corpo e mostra fieramente anche le sue gambe dimostrando di aver superato tutti i problemi legati ai mostri del passato.