Antonella Clerici, prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è drastico

Antonella Clerici, storica conduttrice della Rai, è cambiata negli anni. Non resta che capire se è dovuto dal tempo e da qualcos’altro 

 

Durante la sua carriera, Antonella Clerici ha fatto parlare di lei molto spesso. La conduttrice, conosciuta per il suo lavoro all’interno del programma La prova del cuoco, è stata anche oggetto di numerose notizie di cronaca rosa. Su di lei sono girate anche alcune voci riguardo ad alcuni ritocchi estetici che sembra aver scelto per migliorare il suo aspetto.

Antonella Clerici

La notizia in questione ha avuto inizio nel momento in cui Elisa Isoardi ha preso il posto di Antonella Clerici nella conduzione del Cooking show di Raiuno più famoso di sempre. Queste voci sono iniziate a girare dopo la comparsa di una foto che la stessa conduttrice ha deciso di condividere all’interno del suo profilo Instagram.

Antonella Clerici è stata ospite al programma su Radio DeeJay condotto da Fiorello. Stiamo parlando di una puntata di Il Fiorello della Sera. In questa particolare occasione Antonella non poteva non farsi scattare una foto insieme ai conduttori. Ovviamente poi postando così lo scatto sul suo profilo social. Qui si è scatenato il putiferio tra i suoi fan e gli immancabili haters.

Antonella Clerici e le voci sulla chirurgia estetica

Antonella Clerici

Ed è proprio dopo avere pubblicato questa foto che sono iniziati i primi dubbi riguardo alla chirurgia estetica. Ma non solo, anche al fatto che la conduttrice ne abbia fatto un uso un poco esagerato. Ma è tutto vero o va preso con le “pinzette”? Infatti, alcuni tra i follower più accaniti di Antonella Clerici, sembrano essersi accorti di un dettaglio davvero molto interessante.

Molti sono coloro che hanno parlato di un cambio e, decisamente evidente, in cui sembra essere stato necessario l’utilizzo di alcuni ritocchi. Nonostante il dubbio si sia insinuato in numerosi fan, Antonella Clerici non ha rilasciato nessuna dichiarazione né per smentire né per confermare tali voci ed insinuazioni.

Anche se affidarsi alla chirurgia plastica oggi risulta essere una pratica del tutto normale, Antonella non ha voluto dilungarsi più di tanto sull’argomento. Quindi per il momento non è possibile sapere se la nostra amata conduttrice sia in realtà molto più stanca o stressata, oppure se in altri casi aveva scelto di eliminare chirurgicamente qualche ruga.

In questa occasione, non potevano non mancare di certo i commenti degli haters. Difatti alcuni immediatamente hanno puntato il dito sulla Clerici e l’hanno accusata di essersi ritoccata fin troppo.