Beautiful, l’addio al volto del programma: “Devo curare il cancro” | Ecco di chi si tratta

Un addio inaspettato nel mondo di Beautiful. Una delle storiche attrici deve lasciare la soap per curare il cancro 

 

Uno dei volti più noti della soap Beautiful è stata costretta a lasciare il set in quanto soffre di gravi problemi di salute. La donna ha deciso di ritirarsi perché ha voluto dedicare tutte le sue energie alla cura di un grande male che l’ha colpita, un cancro. È stata lei stessa a scegliere di abbandonare le riprese proprio per evitare lo stress e cercare la tranquillità più assoluta durante uno dei periodi più difficili della sua vita.

beautiful

Inizialmente, già i fan avevano notato l’assenza dell’attrice all’interno della soap di Beautiful, senza che nessuno però avesse mai immaginato una spiegazione del genere. Infatti molti erano quelli che pensavano ad un allontanamento temporaneo, anche se poi tutto ciò è stato smentito. Difatti sembra che la donna abbia deciso definitivamente di abbandonare Beautiful.

Molte sono le volte in cui ci troviamo di fronte a scelte drastiche che cambiano totalmente il nostro modo di vivere. Ed è proprio ciò che è accaduto all’attrice in questione, dopo la scoperta di questo brutto male. Ciò l’ha messa davanti a 2 scelte. Curarsi o morire. Ed è proprio per cercare di vivere il più a lungo possibile che la donna ha deciso di scegliere la via della cura.

L’addio a Beatiful per curare il cancro

beautiful

Il volto in questione è Shirley Spectra, donna che da anni abbiamo visto far parte del cast della soap di Beautiful. Il ruolo di Shirley è stato interpretato da Patrika Darbo. L’attrice, già in passato, si è allontanata per un certo periodo di tempo dal set per dedicare il suo tempo alla cura del suo corpo. In quell’occasione però non si è trattato di un addio definitivo come in quest’ultimo caso.

Nonostante la notizia, i fan sperano sempre che l’attrice possa tornare nuovamente a ricoprire il suo ruolo nel pieno della sua salute. È la stessa Patrika a svelare le motivazioni che l’hanno portata ad una decisione simile. L’attrice, attraverso le sue pagine social, Ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento al naso molto delicato a causa di un cancro alla pelle.

È lei stessa a voler informare i suoi fan, proprio per evitare degli allarmismi inutili insieme a speculazioni riguardo a notizie false. “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare”.

Infatti, utilizzare questo tipo di prodotto, sembra essere la soluzione migliore per prevenire il tumore alla pelle. L’attrice quindi ha voluto dare un consiglio molto importante per tutti coloro che la seguono, esperienza che sta vivendo in prima persona.