Emma Marrone “asfalta” Belen Rodriguez: parole pesantissime

La cantante Emma Marrone ha rilasciato nuove dichiarazioni sul vecchio triangolo con la modella Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino

Sono passati diversi anni da quando Emma Marrone ha lasciato l’ex fidanzato Stefano De Martino. I due, lei cantante e lui ballerino, si erano conosciuti nella scuola di Amici e lì era sbocciato l’amore. La coppia è rimasta insieme fino al 2012.

 

Era il 2009 quando entrambi decisero di tentare i provini per il cast della nona edizione del programma di Maria De Filippi. Lei aveva già militato in diversi gruppi e inciso svariati album, mentre lui aveva studiato danza moderna e contemporanea a New York e aveva lavorato con la Oltre dance company.

La prima ad accorgersi dei sentimenti fra i due giovani (all’epoca lui aveva 20 anni e lei 25) fu proprio la presentatrice che fece di tutto per incoraggiarli. Occorre dire che non erano la prima coppia che si formava nella scuola: prima di loro c’erano già stati Luca Napolitano e Alice Bellagamba nel 2008, mentre oggi i più celebri sono sicuramente Sangiovanni e Giulia Stabile.

Emma Marrone, l’attacco a Belen Rodriguez

La relazione fra Emma Marrone e Stefano De Martino finì bruscamente nel 2012, quando lui la tradì dopo aver conosciuto l’argentina Belen Rodriguez, che all’epoca era già famosissima e da qualche tempo si muoveva nella redazione di Amici, dove lui era rimasto come membro fisso del corpo di ballo.

La storia fra la modella e il ballerino è andata avanti per parecchio tempo e ha portato a un matrimonio e alla nascita di un figlio, Santiago. Dopo alcuni alti e bassi, la coppia si è lasciata ufficialmente nel 2020. Attualmente lei è legata al parrucchiere milanese Antonino Spinalbese, dal qualche ha avuto la piccola Luna Marì qualche mese fa.

Ultimamente, la vincitrice di Amici si è lasciata andare a un’inedita dichiarazione nei confronti della showgirl e del suo ex ragazzo. Ecco cosa ha detto.

stefano belen

L’interprete di Che sogno incredibile ha confessato di non non avere nulla contro di lei e ha risposto da vera signora: “Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì!”. Poco dopo, però, ha aggiunto una frase rivolta al vecchio fidanzato: “Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male“. Oggi i due sono tornati in buoni rapporti, mentre invece, dopo la rottura lui e la soubrette argentina si parlano a malapena e solo per il bene del figlio.