Gerry Scotti beccato in costume: è completamente irriconoscibile

Gerry Scotti simpatico conduttore televisivo è stato beccato in spiaggia in compagnia della compagna Gabriella ed ha mostrato il suo fisico. Ecco com’è.

Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti, fa parte del mondo della televisione e della radio italiana da molto tempo ed è considerato uno dei migliori conduttori d’Italia.

Gerry scotti mare
Gerry Scotti (WebSource)

Tra i successi del presentatore che ha compiuto sessantacinque anni ci sono programmi come:  Chi vuol essere miliardario, che con il cambio della moneta nel 2002 ha modificato il suo nome in Chi vuol essere milionario, e anche il famosissimo game show anni novanta Passaparola che ha fatto conoscere al grande pubblico Ilary Blasi e Silvia Toffanin, allora letterine della trasmissione.

Il conduttore ha anche condotto assieme a Michelle Hunziker sia Paperissima che Striscia la notizia.

I due sono stati al centro di una polemica per via di un’imitazione goliardica all’interno del programma di Antonio Ricci, perché  i conduttori, prima di mandare in onda un servizio ambientato a Pechino, hanno scimmiottato il popolo cinese facendo gli occhi a mandorla e parlando con il loro accento, scambiando la lettera L con la R

Per via di questo episodio Gerry e Michelle sono stati ricoperti di insulti e accusati di essere dei razzisti. Il conduttore tra le pagine del Corriere della Sera si è scusato dichiarando che è stato un gesto fatto in modo spensierato che non voleva urtare la sensibilità di nessuno.

Ultimamente il conduttore è stato al centro di un curioso caso. Alcuni utenti hanno notato che la voce di Orietta Berti se rallentata somiglia a quella di Gerry Scotti e viceversa se quella del presentatore viene accelerata.

Gerry scotti è diventato nonno di Virginia, figlia del suo unico erede Edoardo, avuto con la sua prima e unica moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo ha preso parte nel mondo dello spettacolo come inviato in una edizione del Guinnes World Record condotto dal padre.

Gerry Scotti in vacanza mostra il suo fisico

Gerry Scotti in vacanza
Gerry Scotti in vacanza (WebSource)
Il conduttore Gerry Scotti è stato beccato in vacanza al mare assieme alla sua compagna
Le sue foto in costume sono state pubblicate sia sul settimanale Nuovo che su Chi e poi successivamente sul sito KontroKultura.
Gerry Scotti vacanza al amre
Gerry Scotti al mare (WebSource)
Nelle vesti di vacanziero Gerry appare irriconoscibile per via del suo cappellino che nasconde la sua identità.
Dopo il meritato relax Gerry è tornato alla conduzione della nuova stagione del game show Caduta Libera e lo rivedremo tra i giudizi di Tu Si que vales.