Sapete chi è il marito di Cristel Carrisi? È uno degli uomini più ricchi del mondo | Ecco di chi si tratta

È uno tra gli uomini con i patrimoni da far girare la testa solo a pensarci. Scopriamo insieme chi è il marito di Cristel Carrisi

 

Albano e Romina possono dirsi molto soddisfatti dell’uomo che la loro figlia Cristel Carrisi ha scelto come uomo con cui dividere la sua vita. Stiamo parlando di uno degli imprenditori più facoltosi della Croazia, Davor Luksic. L’uomo sembra essere molto apprezzato dai genitori di Cristel, proprio perché segue dei valori molto sani e principi alti.

Cristel Carrisi

I due si sono sposati nel 2016, dopo essersi incontrati a New York nel 2012. Il matrimonio non poteva che non essere una cerimonia da favola celebrata a Lecce. I festeggiamenti, che comprendevano un numero di invitati pari a 500, sono durati per 3 giorni. Molti sono i volti dello spettacolo che hanno partecipato a questo evento, ovviamente.

Nomi della Tv del bel paese come Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti e Francesca Lodo. Il ruolo delle damigelle di nozze è stato ricoperto per Cristel, Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina. Mentre i testimoni per Davor erano i due fratelli Luksic. In quell’occasione si è molto parlato anche di coloro che non hanno partecipato a quelle nozze.

Uno sguardo più da vicino al marito di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi

Tra questi vi era prima di tutto Loredana Lecciso, donna con la quale Cristel non ha legato in nessun modo. Inoltre anche altri nomi importanti erano assenti tra cui il fratello di Albano, Franco Carrisi e Rita Dalla Chiesa. La conduttrice però in quel momento si trova a Palermo, per l’anniversario della scomparsa del padre. Scopriamo insieme chi è Davor Luksic, il ricco uomo che ha convolato a nozze con la figlia di Albano e Romina.

L’imprenditore è il secondo uomo più ricco della Croazia, in quanto possiede un patrimonio di 170 milioni di euro. La sua è una delle famiglie più ricche del Sud America, con un patrimonio totale di ben 16 miliardi. Il lavoro di Luksic consiste nel gestire tutte le attività del gruppo, al cui interno vi sono anche alberghi di lusso e Resort unici.

La migliore amica di Cristel ha presentato i due attuali coniugi nel 2012. La figlia di Albano aveva già parlato in passato del suo fidanzato, affermando di essere una persona molto riservata totalmente lontana dal mondo dello spettacolo. All’inizio tra i due vi era un rapporto a distanza, ma molto sereno.

È la stessa Cristel a spiegare che per lei era molto importante essere indipendente. Ed è per questo motivo che, per i primi tempi, ha scelto di vivere da sola a Roma facendosi carico di ogni spesa divisa tra affitti e bollette.

Oggi i due sono felicemente sposati ed hanno anche due figli, Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Albano ha confidato all’amica Rita Dalla Chiesa di essere molto affezionato al suo genero, in quanto lo considera come un ragazzo dai principi e valori molto sani.