Barbara D’Urso, dopo il ridimensionamento cambia tutto: il programma diventa bollente

Barbara D’Urso è tornata in tv con il suo programma Pomeriggio 5. Lo show pomeridiano è stato ridimensionato ma un episodio ha già fatto diventare virale un incidente hot vissuto nei giorni scorsi all’interno della trasmissione. Ecco cos’è accaduto.

Barbara D'Urso incidente hot
Barbara D’Urso (WebSource)

Barbara D’Urso è tornata dallo scorso 6 settembre sugli schermi televisivi di tutti gli Italiani anche se la sua presenza in tv è stata ridotta dopo le scelte aziendali fatte da Pier Silvio Berlusconi.

Considerata una delle conduttrici più influenti e seguite degli ultimi venti anni, Barbara D’Urso, ha condotto numerose trasmissioni tra alcuni reality come La Fattoria e il Grande Fratello per poi passare ad avere dei programmi da lei scritti e ideati presenti in quasi tutte le fasce orarie.

La donna è stata spesso oggetto di critiche per via del suo modo di fare televisione e degli ospiti stravaganti, considerati trash, che sono stati ospiti nei suoi programmi, ma Barbara D’Urso non si è mai fatta carico delle critiche ma le ha incassate  e regalando ai suoi haters “il famoso caffeuccio” come risposta.

Prima di diventare conduttrice, la donna è stata attrice infatti negli anni ’90 ha ricoperto il ruolo più importante della sua carriera d’attrice, quello della Dottoressa Giò, serie tv di punta di Mediaset degli anni novanta riproposta in una nuova stagione nel 2019.

Barbara D’Urso ha recitato anche in altri progetti tra cui i film: Tutti gli uomini del deficiente, Il Vegetale, Mollo tutto e le serie tv: Noi, Orgoglio e Ricomincio da me.

La donna vanta anche un passato come cantante, suo è il brano Dolceamaro pubblicato nel 1980 e riproposto in duetto con Cristiano Malgioglio dopo 39 anni in una versione più dance.

Lo scandalo hot a Pomeriggio 5

Barbara D'Urso incidente hot
Barbara D’Urso (WebSource)

Barbara D’Urso, nella nuova stagione televisiva ha avuto un ridimensionamento del suo ruolo in tv.

Cancellati Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, la donna si è ritrovava con un solo programma Pomeriggio 5, in versione ridotta.

A fronte di questo Barbara D’Urso non ha fatto polemica in quanto pare essersi per lei in progetto la conduzione di un importante programma in prima serata.

Ma a far parlare di sé in questi giorni è l’episodio a luci rosse accaduto durante la diretta di Pomeriggio 5.

Obbligo vaginale” è stata la frase che la conduttrice ha detto. Un errore plausibile di cui la donna si è subito scusata con i suoi telespettatori.

Uno strafalcione che ha da subito suscitato ilarità nel web che ha fatto diventare virale il video della sua gaffe.