Ricordate il Mago Forest? Dopo la sparizione ecco che fine ha fatto

Michele Foresta comico conosciuto con il nome di Mago Forest, da un po’ di tempo è scomparso dalla tv. Ecco cosa fa adesso.

Michele Foresta, meglio conosciuto dal pubblico con lo pseudomino di Mago Forest, è un comico, showman e conduttore televisivo.

Mago Forest che fine ha fatto
Mago Forest (WebSource)

Dopo essersi diplomato in ragioneria e commercio si trasferisce a Milano dove frequenta una scuola di mimo esibendosi poi in molti cabaret milanesi per poi passare a Londra e Parigi dove crea il personaggio del Mago Forest conosciuto anche con il nome di Mr. Forest.

Dopo aver partecipato ad alcuni show televisivi nei panni di concorrente viene notato da Renzo Arbore che lo vuole nel cast di Indietro tutta! per poi iniziare un rapporto lavorativo con Nino Frassica con cui presenterà alcuni programmi tv.

Tra il 1990 e il 1993 veste i panni di un ammalato nella serie tv Cri Cri a fianco di Cristina D’Avena. Successivamente partecipa ai programmi Seven Show e Zelig avendo un grande riscontro positivo da parte del pubblico anche grazie alla pubblicazione del suo libro Come diventare maghi in 15 minuti.

Nel 2001 viene scelto dalla Gialappa’s Band per presentare Mai Dire Maik e successivamente continuano il loro rapporto con trasmissioni come con programmi come Mai dire Grande FratelloMai dire domenicaMai dire IeneMai dire LunedìMai dire Grande Fratello & FigliMai dire CandidMai dire Grande Fratello Show.

Nel 2006 presenta il Festivalbar al fianco di Ilary Blasi e Cristina Chiabotto. Nel 2013 conduce la nuova edizione di Zelig Circus assieme alla comica Teresa Mannino.

Ultimamente lo si è visto spesso all’interno del programma Che tempo che fa.

Ecco che fine ha fatto Mago Forest

mago forest che fine ha fatto
Mago Forest (WebSource)

Dinamico, ironico e con la battuta pronta, Il Mago Forest manca da più di un anno sugli schermi televisivi facendo sentire la sua mancanza al pubblico che lo ha tanto amato.

Sebbene lo si è visto spesso negli anni in molti salotti televisivi e in trasmissioni che lo hanno visto protagonista, la sua ultima apparizione è stata a Che Tempo che Fa sulla Rai.

Nonostante abbia all’attivo numerosi spettacoli teatrali, l’uomo a causa del Covid-19 ha bloccato i suoi show e ancora oggi non sono stati rimessi in calendario da nessun teatro.

Il Mago Forest da tempo non conduce un programma tutto suo e i fan richiedono a gran voce una nuova edizione di Mai Dire Grande Fratello, incentrata sui vip, dopo aver scoperto il cast che entrerà quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia.