Sapete quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Il suo patrimonio è spaventoso

La bella calabrese ha disponibilità economiche fuori dal normale, tutti sognerebbero di avere almeno un minimo della sua ricchezza. Ecco le cifre

Tipica bellezza mora mediterranea, Elisabetta Gregoraci inizia giovanissima la carriera di modella. Vince infatti il titolo di Miss Calabria e arriva alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss Sorriso. Poi inizia ad essere ambita da diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana, per il suo fisico mozzafiato. Elisabetta riesce anche a concludere gli studi, consegue infatti il diploma di ragioneria nel 1998, poi si trasferisce a Roma dove si diploma in danza moderna. Poi arriva la televisione, dove è la showgirl di trasmissioni di successo come Ciao Darwin , Stasera tutto è possibile e made in Sud, che presenterà dal 2012 al 2017.

elisabetta gregoraci

La vera popolarità arriva però dalla sua relazione con Flavio Briatore, all’epoca patron della scuderia Renault. Nell’estate del 2006 impazza questa storia d’amore che farà molto scalpore per via della grande differenza di età tra i due. Briatore ed Elisabetta si sposano nel 2008 edue anni dopo nasce il loro figlio Nathan Falco Briatore. La relazione, che sembrava da favola, finirà con la separazione consensuale nel 2017. La vita della bella calabrese è stata però profondamente segnata dalla perdita prematura della madre Melina dopo una lunga malattia per cancro nel 2011.

Le cifre da capogiro della bella calabrese, merito della sua bellezza e simpatia

Proprio perché è stata una delle showgirl più in luce negli anni passati grazie al matrimonio con uno degli uomini più ricchi di Italia, in molti si sono sempre chiesti come fosse la vita di Elisabetta. Sicuramente una vita agiata, vista la sua popolarità e quanto sia richiesta. Nessuno però poteva mai immaginare che si arrivasse a queste cifre. Per la sola partecipazione al GF VIP 5 infatti, si è aggiudicata ben 20mila euro a settimana. La sua spropositata ricchezza, però, arriva anche da altre fonti.

La separazione consensuale da Flavio Briatore ha avuto dei risvolti economici enormi per la showgirl calabrese. Grazie alla separazione ottenuta di comune accordo con l’ex marito Briatore, l’imprenditore le corrisponde un assegno di mantenimento mensile di 8mila euro mensili. Cifre tutt’altro che irrisorie quindi, da intendere al netto delle spese extra. Elisabetta poi vive con il figlio Nathan nell’appartamento di Montecarlo interamente mantenuto da Briatore. Ha ricevuto inoltre, sempre come mantenimento dall’ex marito, anche un attico di proprietà a Roma e sarebbe in possesso di alcune quote di locali dell’ex marito, tra essi il Billionaire, il Twiga e altri. Insomma, una vita che ha sicuramente ha poco da chiedere, quella di Elisabetta.