Avete mai visto Paola Barale senza trucco: non la riconoscereste in strada

Una bellezza mozzafiato, icona del balletto e dello spettacolo italiano. Paola Barale è quasi irriconoscibile senza trucco

 

Una carriera iniziata quasi per caso, sopratutto vista la grande somiglianza con l’arista Madonna. Paola Barale ha mosso i suoi primi passi in Tv iniziando con diverse comparse, dopodiché è approdata sul piccolo schermo definitivamente come valletta in diverse trasmissioni di Mike Bongiorno. Ricordiamo per esempio Tutti x uno e La ruota della Fortuna.

Paola Barale

Poi la Barale arriva al fianco di Maurizio Costanzo ad un certo punto della sua carriera, dal 1996 al 2001, a Buona Domenica. Grazie a questo ruolo, nel 1999, Paola ha vinto anche un Telegatto in qualità di personaggio femminile dell’anno. Successivamente, la sua carriera ha cambiato completamente strada. Infatti Paola Barale si è dedicata al ruolo di conduttrice, al timone di diversi programmi, ma ha anche intrapreso la carriera di attrice.

Ha recitato in diversi film di successo, come Vorrei vederti ballare e Colpo d’occhio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Barale è stata sposata con l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Convolati a nozze nel 1998, i due si sono successivamente separati. Anche se, ancora oggi, i motivi di questa rottura non sono ancora ben chiari.

Una Paola Barale irriconoscibile

Paola Barale

L’unica certezza che c’è è che, il loro rapporto, ancora oggi non gode di buoni momenti. Infatti la stessa Barale durante l’intervista ha dichiarato: “Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”. Nel 2002 ha iniziato una relazione con l’attore Raz Degan, ma oggi sembra che la conduttrice sia single.

Una donna meravigliosa che, nonostante la sua età avanzata, mostra ancora un fisico da ragazzina e straordinario. Tutto grazie allo sport ed anche a qualche ritocchino estetico. Paola Barale ha sempre mostrato una vera bellezza naturale e, quando si è ritrovata a condurre un programma su Italia 1, qualche anno fa i fan rimasero delusi per aver scoperto i suoi ritocchi estetici.

Ma come tanti altri personaggi famosi dello spettacolo, anche Paola Barale non ha resistito alla chiamata del chirurgo. Effettuando qualche piccolo ritocchino di qua e di là, per combattere un poco i segni del tempo che passa inesorabile. Una donna sempre bella ed in ordine.

Ma se dovreste incrociarla in strada senza trucco fareste davvero fatica a riconoscerla. D’altronde si sa, il trucco fa miracoli. Può davvero estrapolare bellezza esterna anche laddove ci sono dei difetti che, normalmente, si vedrebbero a colpo d’occhio.