Flora Canto, problemi dopo il parto: non può più farlo

L’attrice Flora Canto ha stupito tutti raccontando di un problema sorto dopo aver partorito: ora non può più fare una certa cosa. Ecco tutti i dettagli

La bellissima Flora Canto ha spiegato di aver avuto alcune problematiche dopo aver partorito e per questo adesso non può più fare una cosa che vorrebbe. L’attrice ha messo al mondo il figlio Niccolò lo scorso luglio e subito la notizia è diventata virale.

 

Flora Canto

La compagna del comico Enrico Brignano è nata a Roma nel 1983 (quindi oggi ha 38 anni) e ha compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come tronista a Uomini e donne nel 2009. Il successo e la popolarità sono arrivati poco dopo, ma tutto è cambiato grazie all’incontro con il marito.

Ha conosciuto il conduttore nel 2013 mentre entrambi si trovavano in vacanza a Sabaudia. Prima di lui, lei aveva avuto una precedente relazione con Francesco Pozzessere, che aveva scelto alla fine del date show di Maria De Filippi, e una più lunga con Filippo Bisciglia. Le fu attribuito anche un flirt con Teo Mammucari, ma entrambi hanno negato.

Flora Canto, la situazione dopo il parto

La storia d’amore fra Flora Canto ed Enrico Brignano è partita subito nel migliore dei modi e già nel 2017 hanno avuto la loro prima figlia, Martina. Prima di lei, il cabarettista romano stava con la ballerina Bianca Pazzaglia, che aveva sposato nel 2008.

La coppia era affiatatissima quando ha annunciato tramite Instagram la seconda gravidanza. Adesso il piccolo Niccolò ha pochi mesi e gode di ottima salute, i genitori lo amano e sono felicissimi.

Tuttavia, lei ha voluto confessare una cosa che fino a poco tempo fa aveva tenuto nascosto.

Durante un’intervista a Gente, ha spiegato che non può più allattare a causa di un parto cesareo, un principio di mastite e la scarsa presenza di latte in generale. Inoltre, ha voluto rassicurare le donne spiegando loro che tornare in forma dopo aver partorito necessita di tempo. “Volevo rassicurare le donne che mi scrivono che il non essere perfette, scolpite, toniche, dopo aver messo al mondo un figlio, è naturale; che non è tutto rose e fiori come sui social si tende a mostrare, dando di sé immagini da Wonder Woman. Volevo dire la verità, la mia verità, fatta di un corpo che cambia, di giorni delicati, nel mio caso culminati con un principio di mastite e poco latte, che mi hanno fatto smettere di allattare”.