Flora Canto, svelato il dramma che l’ha colpita: “tradita in diretta tv”

Un episodio non proprio felice quello vissuto da Flora Canto. La conduttrice racconta di un tradimento in diretta Tv

 

Flora Canto e Enrico Brignano ormai sono una coppia molto affiatata, con due bellissimi bambini. Nonostante ciò la famosa conduttrice ed attrice ha voluto ripercorrere alcuni momenti dolorosi legati al suo passato. Abbiamo visto Flora Canto e Enrico Brignano all’interno del famoso salotto di Silvia Toffanin. In quell’occasione i due hanno voluto condividere, con tutti i propri follower, una notizia molto bella.

flora canto

Stiamo parlando dell’arrivo di un nuovo membro all’interno della loro famiglia, in quanto in quel periodo Flora era incinta del suo secondo figlio. Un’emozione indescrivibile. I due genitori hanno atteso con ansia l’arrivo di un nuovo fratellino per la piccola Martina. È stata una gioia immensa, per tutta la famiglia ovviamente. Sembra che finalmente Flora sia riuscita a ritrovare la felicità.

Il tutto insieme ad uno degli attori comici più seguiti dal popolo italiano. Pochi però sono coloro che ricordano un evento molto spiacevole, che nel 2006 l’ha messa proprio KO. Fu quello l’anno in cui Flora Canto ha partecipato al Grande Fratello. In quel periodo, nella casa più spiata d’Italia, non vi era nessun volto noto. Difatti quell’edizione vedeva, come concorrenti, dei semplici ragazzi che volevano sbarcare nel mondo dello spettacolo.

Flora Canto: il tradimento in diretta Tv

flora canto

In quell’occasione Flora Canto ha partecipato insieme al suo fidanzato. Inutile dire che il ragazzo in questione le aveva giurato amore eterno, prima di iniziare l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello. Le cose però sono decisamente cambiate durante i giorni trascorsi tra quelle mura.

E così l’uomo ha tradito Flora Canto praticamente in diretta Tv, davanti a tutto il pubblico collegato in quel momento su Canale 5. L’uomo in questione è stato anche alla conduzione di diverse edizioni di Temptation Island e ha partecipato anche al programma Amici Celebrities. Avete capito chi è? Si tratta di Filippo Bisciglia.

Sembra che proprio a seguito di questo brutto evento, Flora abbia iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Il suo scopo era proprio quello di riprendersi dalla storia d’amore appena finita e da cui non aveva ricavato altro che sofferenza. Fortunatamente oggi Flora Canto è riuscita a lasciarsi alle spalle quanto accaduto in passato.

Difatti oggi può dirsi pienamente soddisfatta e felice della vita che ha scelto. Infatti sembra essere totalmente completa, grazie anche all’arrivo di un’altra gioia per Enrico Brignano. Ossia il secondo figlio tanto desiderato, questa volta maschio.