Gabriel Garko, la distruttiva scoperta confessata: “lei ha un problema di salute”

Una notizia straziante per Gabriel Garko. Arriva all’improvviso e la diagnosi è chiara, ci sono dei problemi di salute importanti 

 

Uno dei più amati sex symbol italiani, Gabriel Gark, ha recitato in molte fiction sulle reti Mediaset. Spesso è ospitato da Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, ed è proprio in uno di questi salotti che ha svelato la propria omosessualità. Dopo essere apparso all’Arena, di Massimo Giletti su Rai 1, sono partite le preoccupazione dei fan dato l’aspetto non consueto dell’attore.

Gabriel garko

Proprio per questo motivo, Garko ha scritto un articolo confessione per TV Sorrisi e Canzoni in cui spiega la sua situazione di quell’episodio. L’apparizione dell’attore in Tv ha generato preoccupazione da parte dei suoi fan, in quanto si è presentato con una faccia molto gonfia. Motivo per il quale sono partite subito anche polemiche ed attacchi nei suoi confronti. Gabriel Garko ha raccontato di aver avuto dei problemi nel momento in cui si trovava in viaggio in aereo.

Quando l’aereo è atterrato ha subito consultato un medico. Il tutto è stato attribuito a problemi di respirazione, per i quali il medico ha affermato che l’attore ha una condizione di salute non proprio ottimale. Una triste e crudele realtà ha assalito all’improvviso Gabriel Garko. Gli è affidata subito una cura, con la sicurezza che non avrebbe avuto affatto controindicazioni.

Gabriel Garko e la reazione alla cura prescritta

Gabriel garko

All’improvviso però la sua faccia gli si inizia a gonfiare, e ciò gli accade proprio nel momento in cui si trova sul set. Il viso di Garko appare insolitamente gonfio, proprio come quando si ha un gran mal di denti. Allora decide di cambiare medico, ed è questo il momento in cui gli viene mostrata una triste verità. Dopo aver cambiato medico, è cambiata anche la terapia, gli viene confidato che soffre di problemi alla tiroide.

Mentre i valori devono riequilibrarsi, la faccia di Garko prima si gonfia poi si sgonfia e così via. Nonostante il suo continuo gonfiarsi e sgonfiarsi la vita va avanti, e gli impegni lavorativi continuano ad esserci. Garko si fa allora coraggio e continua così ad affrontare tutto nel mondo più sereno possibile. Il giorno prima della sua comparsa in Tv, Garko tira un sospiro di sollievo visto che il suo viso si era sgonfiato. La mattina però si risveglia con la faccia di nuovo gonfia, il medico gli consiglia di non andare in onda. Tuttavia Gabriel non può dare buca a Giletti.

Per questo motivo, sono partite le polemiche inerenti al suo aspetto. Le parole di Gabriel Garko pungono come spilli: “Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi”.

Mentre Garko afferma che i suoi avvocati vogliono intentare una causa contro le calunnia sopraggiunte, lui dice che vuol ringraziare questi giornalisti professionisti dell’odio come li definisce lui stesso. Perché? Perché così ha potuto distinguere gli amici veri da quelli falsi.