Paolo Brosio, il drammatico racconto: “non respirava più..”

Paolo Brosio ed il racconto da incubo. Un evento che nessuno dovrebbe vivere sulla propria pelle, soprattutto in giovane età  

 

Paolo Brosio ha parlato a lungo della sua vita privata durante un’intervista. Nell’ultimo periodo lo abbiamo visto come protagonista in alcune puntate del reality Grande Fratello Vip. Inoltre Paolo Brosio è stato anche protagonista di una notizia di cronaca rosa molto interessante, in quanto è stato lui stesso ad ufficializzare la relazione con Maria Laura De Vitis. Si tratta di una ragazza di soli 22 anni.

Paolo Brosio

All’inizio il loro rapporto era soltanto amichevole. Durante l’estate scorsa ciò che c’era tra i due si è interrotto a causa del covid-19, visto che lo stesso Brosio è stato colpito dal virus molto aggressivo. Egli è stato costretto ad un isolamento per alcuni giorni. Dopo essersi ripreso, Paolo è entrato nuovamente nella casa più seguita dal popolo italiano. Anche se lì è rimasto per pochi giorni, prima di venire escluso dal reality.

Difatti, dopo poco più di una settimana, ha dovuto necessariamente abbandonare la casa del Grande Fratello dopo il risultato della votazione del pubblico da casa. Durante una delle sue comparse al programma Live non è la d’Urso, Paolo Brosio ha raccontato di avere incontrato Maria Laura grazie alla Fede. È stata la stessa ragazza ad ammettere che Paolo l’ha fatta avvicinare nuovamente al mondo del Credo.

Paolo Brosio e l’allontanamento dalla Fede di Maria Laura

Paolo Brosio

Inoltre Maria Laura ammette che fra i due vi è un rapporto spirituale e passionale, tradotto quindi in un vero e proprio amore con la A maiuscola. In questa occasione Paolo Brosio ha voluto raccontare alcuni aneddoti particolari avvenuti nel corso della vita della donna amata. Durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, Brosio ha raccontato le motivazioni che hanno spinto Maria Laura De Vitis ad allontanarsi ad un certo punto della vita dalla Fede.

Come abbiamo detto prima, si tratta di un qualcosa che è riuscita a ritrovare grazie al suo compagno Brosio. Queste le parole di quest’ultimo a riguardo: “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre”. In seguito continua affermando che “Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”. Oggi è tutta un’altra storia.

Difatti la ragazza sembra essere molto serena ora e, come ha detto anche lei, grazie anche a Paolo. Lui ha fatto in modo che Maria si avvicinasse nuovamente alla spiritualità. La loro è stata sicuramente vista come relazione molto tranquilla, al punto che lo stesso Brosio ha dichiarato di vivere il loro rapporto con vero sentimento.