Silvia Toffanin, il legame segreto con Maria De Filippi: Ecco perché

Silvia Toffanin ha un legame con una persona che nessuno di noi immaginerebbe mai. Ha a che fare anche con Maria De Filippi 

 

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una rivelazione del tutto inaspettata. Sembra che tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin vi sia un filo invisibile che le lega una all’altra. Pare che il merito sei tale unione venga direttamente dalla famiglia di Maria De Filippi.

Gabriele Costanzo francesca quattrini

Sembra che quindi le due conduttrici possano presto diventare parenti. Ma come mai esiste questo particolare legame? Al centro dell’argomento c’è Gabriele. È un ragazzo di circa 30 anni che è stato adottato da adolescente, a soli 13 anni. Egli è cresciuto insieme ad altri due fratelli, Camilla e Saverio, due figli nati da una relazione precedente del padre adottivo.

Il ragazzo ha voluto seguire le orme dei propri genitori, al punto da occupare anche lui un ruolo nel mondo della Tv. A differenza di loro, però, Gabriele preferisce restare dietro le quinte e lavorare per la società della madre. Il ragazzo è stato adottato da una delle coppie più longeve e famose del mondo dello spettacolo. Da diverso tempo ormai Gabriele non è più single, perché sta portando avanti una relazione molto importante. Ma chi sono i fantomatici genitori?

Gabriele: il filo conduttore tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo francesca quattrini

Infatti il rapporto con la sua fidanzata è così forte al punto da iniziare a pensare ad un possibile matrimonio. Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo. Da poco tempo Queen Mary ha rivelato di essere molto felice nel momento in cui nascerà anche un futuro nipotino nella sua famiglia. La notizia del fidanzamento del figlio adottivo di Maria e Maurizio è stato decisamente molto chiacchierata.

Questo perché la ragazza in questione è legata ad un altro grande volto di Canale 5. La coppia di innamorati ha cercato in ogni modo di tenere lontani i riflettori dalla propria vita privata, anche se sembrano non esserci riusciti appieno. La fidanzata misteriosa di Gabriele Costanzo è niente di meno che la bellissima cugina di Silvia Toffanin.

In base a quanto affermano tutti coloro che le conosco entrambe, sembra che si somiglino molto l’una con l’altra al punto da sembrare quasi sorelle. La ragazza in questione è Francesca Quattrini, una ventenne che sul viso riporta gli stessi tratti raffinati e dolci della compagna di Piersilvio Berlusconi. Di Francesca si conoscono pochi dettagli, visto che lei invece non lavora nel mondo dello spettacolo.

La nuora di Maria De Filippi sembra essere una donna molto riservata al punto da evitare di condividere la sua vita privata sui social. Nonostante ciò sappiamo che vive a Roma e che ha frequentato l’Istituto europeo di design. Il 2019 è l’anno in cui la coppia è stata fotografata per la prima volta insieme, su di una spiaggia di Fregene.

Difatti è da allora che i due sono più uniti che mai. Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Costanzo, aveva precedentemente persino rivelato che la loro storia d’amore era una cosa molto seria. Talmente seria che avevano anche pensato di sposarsi.