Avete mai visto Mara Venier da giovane? Il cambiamento è impressionante | Irriconoscibile

La famosissima conduttrice Mara Venier oggi ha 70 anni. L’avete mai vista da giovane? Era diversissima

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle donne più famose della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera giovanissima, inizialmente come attrice, e solo negli anni ’90 come conduttrice. Classe 1950, oggi ha 70 anni precisi e da circa cinquanta lavora nel mondo dello spettacolo.

 

La sua popolarità è schizzata alle stelle circa trent’anni fa, quando iniziò a condurre Domenica In, che ancora oggi è il suo programma di punta. Lo show all’epoca andava in onda già da una ventina d’anni e aveva visto alternarsi nei suoi studi diversi presentatori, ma nessuno aveva mai conquistato il pubblico come ha invece fatto zia Mara già dalla sua primissima puntata.

Qualche tempo fa la stella di Rai 1 aveva espresso il desiderio di allontanarsi per un po’ dalla televisione e finalmente ritornare al cinema, lì dove tutto era iniziato. Tuttavia, ha cambiato idea, continuerà con il suo storico show domenicale e forse la vedremo in un altro programma. C’è chi dice che condurrà la nuova edizione de Lo zecchino d’oro, ma ancora niente di certo.

Mara Venier, ecco com’era da giovane

Mara Venier è anche molto popolare per la sua vita privata che nel corso di tanti anni è stata parecchio movimentata. La conduttrice veneziana, infatti, si è sposata tre volte: la prima con l’attore Francesco Ferracini (dal quale ha avuto la figlia Elisabetta a neanche 18 anni), la seconda con Jerry Calà e la terza con l’ex produttore Nicola Carraro, del quale è innamoratissima.

Il secondo matrimonio, in particolare, è stato particolarmente difficile a causa dei numerosi tradimenti. Adesso entrambi sembrano averci messo una pietra sopra, ma lei ogni tanto non manca di lanciare qualche frecciatina verso di lui. Lo ha fatto anche in occasione della festa all’arena di Verona che è stata organizzata in occasione del compleanno di lui quest’estate, quando non si è trattenuta dal ricordargli delle numerose corna che le ha messo quando stavano insieme.

Ma com’era la bella Mara da giovane? Ecco una sua vecchia foto.

Questa fotografia è stata pubblicata su Instagram nel 2015 proprio da Nicola Carraro, che sul social si chiama provo2000. Si tratta ovviamente di un omaggio alla moglie, che trova sempre bellissima, sia ora alla soglia dei 71 anni sia quando era solo un’adolescente. Non sono mancati ovviamente i commenti dei fan, che si sono congratulati con la loro presentatrice preferita per la sua bellezza senza tempo.