Sapete dove vive Katia Ricciarelli? Vi lascerà senza parole

Vi siete mai chiesti dove viva la cantante lirica Katia Ricciarelli? La sua casa vi stupirà sicuramente: ecco le foto

Nei giorni scorsi il nome di Katia Ricciarelli è tornato sulle bocche di tutti quando è stato annunciato ufficialmente che parteciperà come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. La lista dei partecipanti allo show ha stupito tutti, infatti contiene dei nomi molto interessanti, da Gianmaria Antinolfi a Jo Squillo.

 

Questa non sarà la prima esperienza per la soprano in un reality: nel 2006, infatti, aveva partecipato alla Fattoria. Si trattava di un programma dove diversi personaggi famosi dovevano vivere in una fattoria ottocentesca abbandonando le comodità della vita moderna per alcune settimane. Vinse quell’edizione Rosario Zannisi, che aveva precedentemente partecipato al Grande Fratello, mentre lei si classificò quinta. La conduttrice era Barbara D’Urso.

Ma vi siete mai chiesti dove vive la cantante originaria di Rovigo? Ecco la sua casa.

Katia Ricciarelli, ecco dove abita

Anche la vita privata di Katia Ricciarelli è molto nota. La sua relazione più famosa e duratura è stata senza dubbio quella con il conduttore Pippo Baudo, che aveva sposato nel 1986 e da cui ha divorziato nel 2004. Prima di lui, aveva avuto un’importante storia d’amore di dieci anni con il tenore José Carreras.

Il matrimonio con il presentatore siciliano non è stato dei più felici. In un’intervista, infatti, lei ha dichiarato che all’inizio erano molto affiatati e innamorati, ma tutto è inevitabilmente cambiato quando lei scoprì di aspettare un bambino. Lui, evidentemente non ancora pronto ad avere un figlio, le chiese di abortire e lei accettò. Da quel momento, tuttavia, lei non riuscì più a rimanere incinta e questo non glielo ha mai perdonato.

La nuova stagione del noto programma di Alfonso Signorini andrà in onda lunedì 13 settembre su Canale 5 e l’artista veneta rimarrà nella casa per diverse settimane, se riuscirà a conquistare le simpatie del pubblico. Ma dove abita di solito?

L’attrice vive in una bellissima villa sul lago di Como insieme alla sua cagnolina. Poco tempo fa ha dichiarato di essere follemente innamorata dello scenario naturale che può vedere dalla finestra. Lo scorso 18 gennaio ha compiuto 75 anni e ha deciso di festeggiarli da sola nella sua splendida casa, godendosi il verde e il tramonto. Durante la sua solitudine ha avuto modo di pensare a se stessa, a quello che ha realizzato in 50 anni di carriera e ai suoi progetti futuri.