Emma Marrone come non l’avete mai vista: il cambio di look è travolgente

Emma Marrone è molto famosa, oltre che per la sua voce, anche per i look che sfoggia con molta naturalezza. L’ultimo è da grido 

 

Cantante, discografica e produttrice italiana Emma Marrone è molto nota tra il pubblico per le due doti innegabili. La città di Firenze ha dato i natali a Emma Marrone anche se, dopo essere cresciuta a Sesto Fiorentino, si è trasferita in provincia di Lecce. Nel corso della sua vita ha svolto diversi lavori, tuttavia ha sempre portato avanti la sua passione per la musica trasmessa dal padre Rosario.

Emma Marrone

Il suo esordio come cantante avviene grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione del 2009/2010. Esce vincitrice dal programma, dopodiché pubblica il suo primo disco. Emma Marrone ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo. La prima volta nel 2011, ottiene il secondo posto con un brano cantato insieme ai Modà. L’anno successivo sale di nuovo sul palco dell’Ariston, ma questa volta porta a casa la vittoria con il singolo Non è l’inferno.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, durante la sua esperienza nella scuola di Amici, Emma Marrone ha una relazione con il ballerino Stefano De Martino. Però poi si è lasciata a causa di un tradimento proprio di lui. Poi la cantante ha avuto una relazione con Marco Bocci, relazioni che però è durata poco ed oggi l’attore è impegnato con Laura Chiatti. Emma e Marco comunque ancora oggi sono in buoni rapporti.

Emma Marrone ed il look che non ci aspettavamo

Emma Marrone

Da da quando aveva poco più di 18 anni, la cantante lotta contro il tumore alle ovaie. Dopo essersi già sottoposta ad un’operazione, nel 2019 si è operata nuovamente. Ha dovuto rinunciare alla sua presenza a molti programmi. Dunque ha interrotto per un po’ il suo lavor, proprio per poter porre fine una volta per tutte ai suoi problemi di salute.

L’operazione è andata a buon fine ed oggi sembra che la cantante sia in ottima salute. Emma Marrone è molto presente sui social, in particolar modo su Instagram, dove spesso condivide scatti inerenti i suoi impegni lavorativi ed alla sua vita privata. A volte ha anche fatto delle dirette con la sua amica e cantante Alessandra Amoroso.

Amica con la quale ha intrattenuto i fan soprattutto nel periodo di lockdown dovuto dalla pandemia. Ed è proprio sul profilo ufficiale Instagram che Emma condivide una foto inaspettata, un cambio di look travolgente della cantante che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta per la sua bellezza.

La cantante sfoggia un’acconciatura molto voluminosa e vaporosa, proprio come una leonessa. Subito è arrivato un fiume di like e di tantissimi complimenti ricevuti dalla cantante, per la sua naturale ed emozionante bellezza.