La nuova fiamma di Fabrizio Corona: la differenza di età è enorme | Ecco chi è

Il discusso fotografo delle star, famoso più per i suoi guai giudiziari che per altro, torna al centro del gossip con una nuova giovanissima fidanzata. E’ vero amore?

L’amore non muore mai, è cosi anche per i duri come Fabrizio Corona. Il fotografo più controverso di tutti torna a far parlare di sé. Fortunatamente stavolta non c’entrano guai giudiziari, arresti o ricoveri. Il fotografo delle star è famoso per la sua vita sregolata e per aver messo nei guai molti personaggi famosi. Coinvolto nello scandaloVallettopoli“, viene condannato a 13 anni di carcere. Dal dicembre 2019 agli arresti domiciliari per motivi terapeutici, nel marzo 2021 il tribunale di sorveglianza di ne ha disposto il ritorno in carcere.

Fabrizio corona

Uscito provvisoriamente dal carcere di Milano, oggi però non può considerarsi del tutto libero. Il giudice del Tribunale di Sorveglianza ha infatti stabilito che la pena potrà essere scontata in una casa di cura per malattie psichiatriche a Monza. Una detenzione alternativa che si concluderà nel 2023. Durante il carcere ha scritto ben 6 libri, in cui racconta la sua verità, la sua versione sugli scandali e anche il controverso rapporto con Lele Mora, vero e proprio padre padrone di Fabrizio.

Dopo tante donne, ora la bella Sophie. Sarà vero amore?


Fabrizio non è certo uno che se la passa male in fatto di donne. Protagonista di relazione (vere o presunte) con le più belle modelle italiane e straniere, passata quasi alla storia il periodo in cui era insieme a Belen Rodriguez. Una travolgente storia d’amore che però è finita, nonostante la modella argentina ancora oggi dichiari di volergli bene, lanciando anche appelli affinché Fabrizio possa curarsi davvero.

La nuova fiamma stavolta è la ventenne Sophie Codegoni, di origini varesotte ma di adozione romagnola. La tronista di Uomini e Donne è infatti cresciuta a Riccione. Anche se giovanissima, ha già avuto l’occasione di posare come anche come modella dello showroom di Chiara Ferragni. L’annuncio del fidanzamento con Fabrizio è avvenuto durante una perquisizione delle forze dell’ordine in casa sua, allertate per schiamazzi notturni. Gli agenti hanno chiesto chi fosse la ragazza presente in casa e la risposta di Corona è stata: “Questa è la mia fidanzata, la mia convivente“. Quello che più fa scalpore è la differenza di età: 47 anni lui, 21 lei. Ma chi può dire che stavolta Fabrizio non abbia davvero trovato il vero amore?