Maria De Filippi, la rivelazione pubblica: “Sono innamorata di lui” | Non è Maurizio Costanzo

La nota conduttrice Maria De Filippi ha ammesso di amare un altro uomo: ecco cosa ha detto di preciso

Tutti sanno che Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo. Le nozze sono arrivate nel 1995, ma si conoscevano già da tempo. L’amore sbocciò sul luogo di lavoro, e per di più la situazione all’inizio era molto complicata.

 

Il giornalista romano all’epoca era già sposato con un’altra donna, la conduttrice Marta Flavi, che negli anni ’90 era molto popolare in tv. Lei scoprì la tresca quasi per caso, ascoltando una conversazione al telefono del marito. Poco dopo divorziarono.

Un curioso particolare su questo periodo è che la coppia trovò un insolito complice per nascondere la loro relazione clandestina. Capitava spesso che il conduttore spedisse dei fiori alla sua amata, ma ovviamente le informazioni sul bigliettino dovevano rimanere private. Chi li aiutò? Max Pezzali, che all’epoca dava una mano nel negozio di famiglia.

Maria De Filippi, l’altro uomo che ama

Prima del marito, la vita privata di Maria De Filippi non era molto nota. Si sa che è nata a Milano ma è cresciuta a Pavia, dove è rimasta fino alla fine delle scuole superiori. In diverse interviste ha raccontato che era un’adolescente piuttosto ribelle e turbolenta, tanto che rischiò di non passare l’esame di maturità.

Ha spiegato che non aveva studiato per la parte orale, ma che aveva scoperto che un professore sarebbe stato il marito di un’amica della madre. A quel punto lei gli telefonò, supplicandolo di concordare insieme le domande per l’esame. Incredibilmente, lui accettò e lei fu promossa anche con un bel voto.

Recentemente, la regina di C’è posta per te ha stupito tutti rivelando che c’è un altro uomo nel suo cuore. E’ successo in diretta proprio qualche sera fa.

carlo conti

La conduttrice è stata premiata ai Seat Music Awards per il contributo che da anni offre al mondo discografico lanciando gli artisti talentuosi che escono dalla scuola di Amici. Erano presenti anche Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che ha chiesto al presentatore se mai si sarebbe potuto innamorare di Maria. Lui ha risposto di no perché la considera “una sorellina”, mentre lei ha detto una cosa ben diversa: “Innamorata di Carlo? Beh, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre“. I due, infatti, sono amici da anni e si vogliono molto bene. L’Incontrada ha infatti ricordato che al mondo esistono tanti tipi di amore.