Paolo Bonolis, la separazione con Laura Freddi: spunta la verità dopo anni

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della tv italiana. Il presentatore anni fa ha vissuto una storia d’amore con Laura Freddi non andata a buon fine. Oggi vi sveliamo il perché la loro storia non è continuata.

Bonolis Freddi fine storia
Paolo Bonolis & Laura Freddi (WebSource)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati ed apprezzati della televisione italiana.

Grazie alla sua schiettezza e al suo carattere vivace ha conquistato tutti i telespettatori che lo ritengono uno dei migliori conduttori al giorno d’oggi.

La carriera di Paolo Bonolis ha inizio con dei programmi tv dedicati ai più piccoli. Dapprima in Rai dove conduce 3,2,1…contatto e successivamente approda in Mediaset al timone di Bim Bum Bam affiancato prima da Licia Colò e poi da Manuela Blanchard.

Nel 1991 viene promosso alla conduzione della trasmissione Urka! dove incontra per la prima volta il maestro Luca Laurenti che diventa il suo partner più stretto sia in tv nonché suo amico del cuore.

Il vero successo arriva soltanto con la conduzione dello show estivo Beato tra le donne e del game show pomeridiano Tira & Molla. Nel 1998 va in onda in prima serata la prima edizione di uno dei programmi più amati della televisione italiana Ciao Darwin che lo porta a vincere un Telegatto come miglior personaggio dell’anno.

Nel 2000 si occupa dei più piccoli in un programma in prima serata a loro dedicato dal titolo Chi ha incastrato Peter Pan?, dove i più bambini si confrontano con gente dello spettacolo e con i problemi della società odierna.

Torna in Rai al timone di Affari Tuoi, e viene scelto per la conduzione del Festival di Sanremo 2005 nell’edizione vinta da Francesco Renga per poi tornarci negli stessi panni nell’edizione del 2009 vinta da Marco Carta.

Una volta tornato in Mediaset conduce con Luca Laurenti il nuovo show tv Avanti un altro! che abbandona per un breve periodo lasciando la conduzione al suo collega Gerry Scotti.

Bonolis è anche un attore, dopo essere apparso nel 1996 nel film Classe mista 3ª A, nel 2006 ottiene il ruolo di protagonista in Commediasexi dove recita al fianco di Elena Santarelli, Margherita Buy e Sergio Rubini. Nel 2021, approda nel cinema internazionale, grazie ad un cameo nel film in tecnica mista Tom & Jerry.

Paolo Bonolis e la fine con Laura Freddi

Bonolis Freddi storia finita
Paolo Bonolis & Laura Freddi (WebSource)

Paolo Bonolis, dopo aver conosciuto a Non è la Rai, la showgirl Laura Freddi, ha intrapreso con lei una relazione che è durata ben cinque anni.

Sebbene sembrava essere una storia d’amore con i fiocchi i due hanno annunciato di essersi lasciati. Ed è proprio la donna che in un’intervista rilasciata sulla rivista DiPiù, ha affermato che il motivo della loro rottura è stato dato dal fatto che lei voleva una famiglia mentre Bonolis non era pronto in quanto veniva da un precedente matrimonio andato male.

Seppur ex, i due sono ancora uniti da un forte affetto di amicizia.