Ricordate Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico? Ecco com’è diventata

Non si può certo dimenticare la storia di Mario Balotelli e Raffaella Fico. Ma come è diventata oggi la piccola Pia? 

 

Con il passare degli anni, Pia Balotelli si sta trasformando in una bambina sempre più bella. Stiamo parlando della figlia concepita dal calciatore Mario Balotelli e l’ex gieffina Raffaella Fico. Il 5 dicembre 2021 la bambina spegnerà ben 8 candeline. Dopo soli 4 mesi dalla sua nascita, i genitori hanno deciso di prendere strade diverse. Raffaella ha dovuto portare avanti una battaglia molto dura per fare in modo che il padre riconosce Pia come figlia biologica.

Mario Balotelli Raffaella fico

Fortunatamente, Dopo due anni dalla nascita della bambina, Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia. Da quel momento in poi le cose tra i genitori sembrano essere andate sempre meglio. Sembra che finalmente tra Raffaella Fico e Mario Balotelli scorra buon sangue, anche perché sicuramente ne trae immenso beneficio la piccola Pia.

Dopo anni di battaglie legali, pare che tra i due vi sia un buon rapporto anche se è totalmente escluso un ritorno di fiamma. Un qualcosa di cui diversi fan avevano parlato. L’unica cosa che hanno in comune, almeno in questo momento, è solo l’affetto per la figlia. Raffaella Fico infatti è fidanzata con Giulio Fratini, un erede di una famiglia decisamente benestante. Inoltre sembra che anche nella vita di Balotelli ci sia una nuova fiamma.

Pia Balotelli oggi, bellissima e sempre sorridente

Mario Balotelli Raffaella fico

Si può dire quindi che Pia è una bambina molto amata e controllata, visto che i suoi genitori sono molto attenti. Raffaella, durante una delle interviste rilasciate a Novella 2000, ha affermato che Mario è un padre premuroso e presente. Il calciatore ha anche un altro figlio di 3 anni, avuto da un’altra relazione.

Le parole di Balotelli quando parla dei suoi bambini sono dolcissime. “A Pia e Lion non riesco a dire mai di no, adoro vederli ridere. Quando torno dall’allenamento mi riposo due ore, il resto della giornata la dedico a loro”. Guardando una delle ultime foto postate da Raffaella, è possibile vedere come la figlia assomigli sempre di più sia al padre che alla madre.

Labbra carnose ed occhi molto grandi completano un viso con un delineamento perfetto. Di sicuro tra qualche anno potrebbe accadere che Mario Balotelli possa essere molto geloso della piccola Pia. Lo stesso calciatore ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto in cui lui si trova insieme alla piccola in vacanza. Sicuramente è possibile notare grande complicità tra i due.

Il rapporto tra padre e figlia è così forte al punto che il calciatore ha voluto che ci fosse anche la piccola Pia durante una partita. In questa occasione ha pubblicato su Instagram una foto in cui aggiunge anche una didascalia tenerissima“Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio #pia”.