Anna Tatangelo sorprende tutti: “Ho sofferto molto…”

Anna Tatangelo ha confessato di aver sofferto molto in un periodo particolare della sua vita a causa di un problema che non ha risolto. Ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo sofferenza
Anna Tatangelo (WebSource)

Anna Tatangelo è una cantante italiana che si diletta anche come attrice e presentatrice.

Nata a Sora nel 1987, nel 1994 comincia a partecipare ad alcuni festival canori di tipo provinciali e regionali.

Nel 1999 arriva seconda al Minifestival di Viterbo, vincendolo l’anno successivo. Nel 2001 partecipa al concerto La nota d’oro di Blera, e vince il concorso itinerante Bravissimi in tour nella tappa di Sora.

Nell’estate dello stesso anno viene selezionata dalla Rai per prendere parte al Girofestival, dove presenta il suo primo brano Dov’è il coraggio e firma il suo primo contratto discografico con la CSB Italia – Casalba girando anche il suo primo videoclip.

Anna perfeziona la sua dote vocale presso l’Accademia musicale di Sora,

A settembre 2001 partecipa e vince l’Accademia della canzone di Sanremo portando una cover del brano L’angelo di Syria aggiudicandosi un posto nella Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 per poi uscirne vincitrice con il brano Doppiamente Fragili.

Dopo la vittoria sanremese presenta assieme a Pippo Baudo e Silvia Mezzanotte la trasmissione Sanremo Top e incide con Gigi D’Alessio il brano Un nuovo bacio.

Dopo numerosi successi, nel 2005 torna per la terza volta al Festival di Sanremo portando in gara il brano Ragazza di Periferia, considerato il suo brano più amato da parte del pubblico.

Negli anni, Anna Tatangelo, si è rivelata essere una donna versatile data la sua presenza come conduttrice in molti programmi tv e nel ruolo di attrice nel film Un Natale al Sud.

La cantante sarà impegnata da domenica 19 settembre con la conduzione di Storia da un matrimonio che andrà in onda su Canale5 nel primo pomeriggio.

Sentimentalmente, è stata legata con Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio Andrea nato nel 2010. Attualmente è impegnata con il collega Livio Cori.

La confessione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo confessa sofferenza
Anna Tatangelo (WebSource)

Anna Tatangelo, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato di aver sofferto molto per via del mancato matrimonio col suo ex compagno Gigi D’Alessio.

“Non essere sposata con Gigi mi ha fatto male. Ho sofferto molto, anche nostro figlio ci chiedeva di farlo” – afferma la cantante – “Ma c’era un legame che andava oltre. Da piccola sognavo l’abito bianco e il matrimonio è un sacramento in cui credo. Ho 34 anni, sono ancora in tempo per convolare a nozze“.