Avete mai visto la fidanzata di Ezio Greggio? È una bellezza stratosferica e la differenza d’età è incredibile | Potrebbe essere la figlia

Il famosissimo conduttore di Striscia la Notizia si è ripreso dopo il matrimonio andato male, la sua nuova compagna è giovanissima: se l’amore non ha età, questa ne è la prova.

Fa sorridere da tantissimo tempo milioni di italiani grazie alla sua ironia e simpatia tagliente, Ezio Greggio è lo storico conduttore di Striscia la Notizia. Il Tg satirico infatti è iniziato con lui nel lontano 1988, al fianco di Gianfranco D’Angelo, quando all’epoca era poco più di una coraggiosa sperimentazione. A parte brevi pause, Ezio Greggio è sempre stato al timone del Tg più pazzo della televisione italiana per più di 30 anni. Dotato di un sense of humor molto sottile e coinvolgente, Ezio ha preso parte anche a vari fiilm comici. Uno su tutti, “Selvaggi“, ma anche altre pellicole come “Vacanze di Natale” e “Yuppies“.

Per circa venti anni è stato sposato con la donna che gli ha regalato i suoi due figli, Giacomo e Gabriele. L’ex moglie, Isabel Bengochea è originaria dei Paesi Baschi e tra i due era subito scoppiato un amore travolgente. Amore che però è finito quando nessuno se lo aspettava. Dopo vent’anni trascorsi insieme, infatti l’amore tra i due si è man mano spento, fino alla decisione presa in comune di prendere due strade separate. Ciò nonostante, Ezio ed Isabel sono rimasti in ottimi rapporti, in modo da non far mancare il supporto ai loro figli.

La nuova fiamma di Ezio, giovanissima (troppo?) e bellissima

Ezio greggio

Se l’amore non ha età, Ezio Greggio potrebbe farne il testimonial. Tutti ci auguriamo di continuare a innamorarci come fosse la prima volta, Ezio pare ci stia riuscendo. Si sa pochissimo su come si siano conosciuti, ma fatto sta che il presentatore di Striscia ha una nuova giovanissima fiamma. Si tratta di Romina Pierdomenico, abruzzese classe 1993. Seguitissima sui social, sogna di fare l’attrice. Ha partecipato all’edizione 2012 di Miss Italia, dove si è presentata con la fascia di Miss Abruzzo e non ha vinto per un soffio, arrivando seconda dopo Giusy Buscemi.

La coppia è nota ai media già da diverso tempo, almeno da quando per le vacanza di Natale Greggio è andato a conoscere i suoceri a Vicoli, paesino di 400 abitanti in provincia di Pescara. Poi hanno debuttato insieme sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Ma come avrà reagito la famiglia di lei al fatto che il nuovo fidanzato della figlia avesse con lei 39 anni di differenza? Il signor Gabriele Pierdomenico e la moglie sono certamente rimasti sorpresi, ma a quanto pare in senso positivo: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con altre persone presenti nel locale”, ha detto sempre il padre di Romina.