Barbara D’Urso, la frase sul suo programma spiazza i fan: nessuno se l’aspettava

Barbara D’Urso ha detto qualcosa che ha spiazzato i suoi fan. Nessuno si aspettava una reazione del genere. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso dallo scorso 6 settembre è tornata nelle case degli italiani, grazie al suo programma pomeridiano Pomeriggio 5,  anche se in versione ridotta dopo le scelte aziendali fatte da Pier Silvio Berlusconi.

Barbara d'urso parole spiazzanti
Barbara D’Urso (WebSource)

 

La donna è una delle conduttrici più importanti e seguite dagli anni 200 ad oggi, ed ha portato non pochi cambiamenti nella tv italiana.

Barbara D’Urso, ha condotto numerose trasmissioni tra molti reality come La Fattoria e il Grande Fratello per poi passare ad avere il palinsesto pieno di programmi da lei scritti e ideati fino al momento in cui sono stati cancellati.

La presentatrice è stata spesso oggetto di critiche per via del suo modo di fare televisione considerato molto trash, degli ospiti definiti come fenomeni da baraccone, che si sono avvicendati nei suoi salotti e per via degli argomenti poco interessanti trattati all’interno dei suoi programmi.

Barbara D’Urso non si è mai curata delle critiche di alcuni telespettatori e di alcuni suoi colleghi ma anzi, ha regalato loro “il famoso caffeuccio” come risposta.

Prima di intraprendere la carriera come conduttrice, la donna era conosciuta come attrice.

Negli anni ’90 ha ricoperto il ruolo più importante della sua carriera d’attrice, quello della Dottoressa Giò, serie tv di punta di Mediaset riproposta in una nuova stagione nel 2019.

Barbara D’Urso ha recitato anche in altri progetti filmici tra i quali possiamo citare: Tutti gli uomini del deficiente, Il Vegetale, Mollo tutto e le serie tv: Noi, Orgoglio e Ricomincio da me.

La donna ha anche un passato come cantante, sua è la voce del brano Dolceamaro pubblicato nel 1980 e riproposto recentemente in duetto con Cristiano Malgioglio dopo quasi 40 anni in una versione più dance.

Barbara D’Urso e la frase pronunciata

Barbara D'Urso parole spiazzanti
Barbara D’Urso (WebSource)

Barbara D’Urso ha sorpreso tutti quanti dopo il termine della prima settimana della nuova stagione di Pomeriggio 5.

“Noi ci rivediamo lunedì” – ha detto la donna ai suoi telespettatori – “Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente”.

La frase è stata vista come una frecciatina da parte della conduttrice ai vertici Mediaset che quest’anno hanno deciso di abolire i suoi programmi in onda nel weekend.

Così facendo, Barbara D’Urso, ha voluto sottolineare che anche se non visibile agli occhi dei suoi fan, nei giorni della sua assenza in tv, sarà sempre presente nei loro cuori.

Dopotutto , come dice spesso lei, è la conduttrice che comunica “Col Cuore”.