Belen Rodriguez alla fine lo ha fatto: la decisione che le ha cambiato la vita

La modella Belen Rodriguez ha preso una decisione molto importante: ecco cosa ha fatto

La bellissima Belen Rodriguez domina gli scenari della cronaca rosa italiana da una decina d’anni, poco tempo dopo il suo arrivo nel nostro Paese. La showgirl, infatti, è nata e cresciuta in Argentina e ha deciso di trasferirsi in Italia quando era ancora giovanissima, alla ricerca di fortuna.

 

Belen Rodriguez

Sin da piccola, infatti, aveva le idee ben chiare: voleva lavorare nel mondo dello spettacolo. Per questo ha iniziato a farsi notare ballando come cubista nelle discoteche di Riccione e poi, grazie alla sua grande bellezza, si è introdotta pian piano nello show business sfilando e posando come modella.

Inizialmente, si fece notare soprattutto per la sua vita sentimentale. Ha avuto, infatti, diversi fidanzati molto famosi. Il primo è stato l’ex calciatore Marco Boriello, con il quale ha avuto una lunga relazione di quattro anni, piuttosto felice ma rovinata dall’eccessiva gelosia. In seguito ha conosciuto Fabrizio Corona, con cui ha avuto una storia ben diversa e finita molto male.

Belen Rodriguez, la grande decisione

Dopo la fine della storia con il controverso imprenditore, Belen Rodriguez ha conosciuto Stefano De Martino nel 2011. All’epoca la relazione fece scandalo perché lui era già fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Con l’artista campano le cose sono diventate presto molto serie, tanto che sono arrivati il matrimonio e un figlio, il piccolo Santiago che oggi ha otto anni. La coppia tra alti e bassi è rimasta insieme fino al 2020, ma un incontro del destino ha cambiato la vita della conduttrice originaria di Buenos Aires.

Un anno fa, infatti, è arrivato il parrucchiere milanese Antonino Spinalbese, con il quale è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono subito partiti in quarta e hanno già avuto una figlia, ma il ballerino non sembra aver perdonato l’ex moglie per la rottura. Si dice, infatti, che adesso si parlino a stento e che non abbiano chiuso definitivamente i rapporti solo per rispetto nei confronti del bambino.

Ma quale decisione ha preso la modella?

La neomamma della piccola Luna Marì ha fatto una scelta molto importante: si è vaccinata contro il covid e lo ha mostrato con orgoglio su Instagram, dove la seguono oltre dieci milioni di persone. Ha detto di aver ricevuto la prima dose e di essere in attesa per la seconda. E’ stato sicuramente un gesto maturo e responsabile.