Fabrizio Corona attacca il grande cantante: parole che uccidono da dentro

Fabrizio Corona ha voluto dire la sua su alcuni cantanti italiani e su alcuni comici. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona contro cantante
Fabrizio Corona (WebSource)

Fabrizio Corona è un personaggio televisivo, ex imprenditore figlio del giornalista Vittorio Corona e nipote dell’altrettante giornalista Puccio Corona.

Dopo aver conosciuto il manager dei vip Lele Mora, l’uomo ha fondato la Corona’s, agenzia fotografica fallita nel 2008.

Grazie a questa sua impresa, fu considerato il Re dei paparazzi anche se lui ha dichiarato di non aver mai scattato nessuna foto nei confronti dei personaggi famosi.

Nel 2009 partecipa  al reality show La Fattoria destando polemiche in quanto dichiara di essere già a conoscenza di dover lasciare il programma alla terza puntata.

La sua carriera prosegue con partecipazioni a programmi televisivi, alcuni di cui lo vedono anche in veste di conduttore per poi proseguire come attore in alcune fiction e nel remake di Scarfage mai uscito nelle sale.

La carriera di Fabrizio Corona si interrompe quando viene coinvolto nel caso Vallettopoli e viene arrestato con l’accusa di associazione a delinquere ed estorsione.

In seguito ha subito altre condanne penali per reati simili e altri di natura diversa.

Dal punto di vista sentimentale Fabrizio Corona è stato sposato con la modella italo-croata Nina Moric dal 2001 da cui ha avuto un figlio Carlos Maria nato nel 2002.

I due si separano nel 2007 con divorzio effettivo nel 2014.

L’uomo è stato legato dal 2009 al 2011 con Belen Rodriguez e dal 2015 al 2018 con Silvia Provvedi cantante del gruppo musicale Le Donatella.

Fabrizio Corona contro Sangiovanni, Fedez e Pio e Amedeo

Fabrizio Corona contro cantante
Fabrizio Corona (WebSource)

Fabrizio Corona, non è mai stato uno che si è fatto mettere i piedi in testa.

Molte sono le sue discussioni famose, da quella con Marina Ripa di Meana, fino a quella con Ilary Blasi.

L’uomo non ha perso occasione per dire la sua anche su Sangiovanni, che si è lamentato del fatto che in molti considerano il suo successo solo una conseguenza del suo legame con la ballerina Giulia Stabile.

“Se fossi stato un artista non avresti trovato la strada più facile per diventare famoso raccontando la tua storia d’amore.” – dichiara Corona – “Mi dispiace per te ragazzino ma sei solo un prodotto commerciale”.

Per quanto riguarda Fedez, invece Fabrizio Corona ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo la polemica con Pio e Amedeo.

“Sei uscito già una volta con la Lambo a distribuire soldi a quelli che tu consideri “poveri”. Non hai strappato sorrisi ma hai dimostrato il tuo snobismo” – si può leggere in una delle sue stories su Instagram – “Ti elevi a qualcosa che non sei e non sarai mai. La cosa che ti riesce meglio è il tuo format sui social dove mostri la pantomima grottesca della famiglia felice. L’applauso te lo facciamo noi”.

Fabrizio Corona contro cantante
Le parole di Fabrizio Corona su Instagram contro Fedez (Instagram)

Per concludere l’ex fotografo ha voluto dire la sua anche su Pio e Amedeo, accusandoli di essersi fatti strumentalizzare

“Si sono fatti usare e strumentalizzare dalla Rai. Hanno venduto le loro idee e i loro contenuti, sempre se ci sono, per rimanere sulla cresta dell’onda”.