Triste notizia per Aurora Ramazzotti: stavolta è finita davvero

Le cose girano male per la bella Aurora Ramazzotti: ecco cos’è successo

Da quando era giovanissima, Aurora Ramazzotti ha dovuto imparare a convivere con i paparazzi e i riflettori, accettandoli come una parte normale della sua vita. Per questo, ha iniziato ad apparire sulle copertine delle riviste di gossip sin da bambina, anche se la madre si è sempre impegnata per oscurarle il volto finché è stata minorenne.

 

La 24enne, classe 1996, è infatti la figlia di due personaggi famosi molto noti alla cronaca rosa italiana. Come tutti sanno, la mamma è la popolarissima Michelle Hunziker mentre il papà è il cantautore Eros Ramazzotti.

La coppia si era conosciuta negli anni ’90, quando la showgirl si era da poco trasferita a Milano dalla Svizzera. Quando la figlia nacque, lei era giovanissima e non aveva neanche vent’anni. Per questo le due hanno spiegato spesso di avere un rapporto molto particolare, dal momento che, in un certo senso, sono cresciute insieme.

Aurora Ramazzotti è anche un’influencer molto seguita. Proprio da Instagram i fan hanno scoperto una cosa importantissima, che poi è stata anche confermata da lei.

Aurora Ramazzotti, la dichiarazione ufficiale

Anche la vita privata di Aurora Ramazzotti è molto nota. Si sa che dopo il liceo ha provato a studiare Sociologia, ma dopo poco tempo ha abbandonato l’università, preferendo concentrarsi sulla carriera televisiva, ispirata dalla mamma.

A lei è molto legata e ama tantissimo anche la sua famiglia allargata. Michelle Hunziker, infatti, dopo essere rimasta single per parecchio tempo in seguito al divorzio dal cantante romano, si è innamorata dell’imprenditore Tomaso Trussardi. Dal loro amore sono nate altre due bambine, Sole e Celeste.

L’ex presentatrice del Daily di X Factor pubblica spesso contenuti sui social relativi alla sua famiglia e alla sua vita sentimentale. Su Instagram ha tantissimi follower che la seguono da anni con grande fedeltà: il suo account ne conta oltre due milioni, mentre quelli della mamma sono addirittura più del doppio.

Solo pochi giorni fa il settimanale Chi ha rilasciato una notizia importante. Ecco cosa è successo.

Il giornale ha detto che le cose per la giovane conduttrice e il fidanzato Goffredo Cerza andavano male e così si sono lasciati. I fan più attenti lo avevano già capito proprio tramite Instagram, dal momento che non postavano più niente insieme. Il fatto infatti risultava molto insolito conoscendo le loro abitudini e quindi doveva per forza essere successo qualcosa. Pochi giorni fa la conferma nell’intervista. La relazione è durata tre anni.