Avete mai visto la moglie di Pio del duo “Pio e Amedeo”? È di una bellezza disarmante

Il simpaticissimo comico pugliese ha come compagna di vita una bellissima donna che lo accompagna in tutte le sue follie. Insieme sono una coppia irresistibile.

Conosciutissimi ormai da chiunque, Pio e Amedeo sono la coppia di comici più richiesta degli ultimi anni. La loro ironia che a tratti può risultare grottesca, è molte volte accompagnata da un grande senso di responsabilità per i messaggi che mandano. I due sono praticamente inseparabili. Pio D’Antini ha sempre lavorato insieme ad Amedeo, infatti ha cominciato all’inizio nelle reti locali per poi spopolare nel 2011 nei programmi “Base Luna” e “Stiamo tutti bene” andati in onda sulla Rai.

Passano poi a Mediaset dove partecipano al programma comico di successo “Zelig” e iniziano ad imperversare con il loro classico stile anche a “Le Iene Show”. Nel 2014 sbarcano anche al cinema. Partecipano infatti ai film “Amici come noi” con la regia di Enrico Lando e “Ma tu di che segno 6?” con la regia di Neri Parenti. Il programma che gli regala la popolarità più assoluta è però Emigratis. Durato 3 edizioni, i due andavano in giro per il mondo “a scrocco” cercando di spendere il meno possibile.

La bellissima moglie di Pio, una compagna di vita e di risate

Bravo nella sua carriera, Pio è stato fortunato in amore. E’ sposato infatti con Cristina Garofalo dal 2016, ma la relazione dura da più di 10 anni. I due si conosciuti in una discoteca quando la ragazza aveva appena compiuto il 18esimo anno di età. Il loro è stato amore a prima vista. Qualche anno più tardi i due decidono insieme di lasciare Foggia per trasferirsi a Milano dove Cristina comincerà a lavorare come modella. Bellezza mediterranea, Cristina in poco tempo inizia una grande carriera nel mondo della moda.

È il 2009 quando Cristina inizia i primi shooting fotografici a Milano. Parteciperà al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash, e arriverà alla semifinale delle selezioni per Veline. Oggi continua il suo lavoro da modella e influencer. Alle nozze, avvenute nel 2016, non poteva mancare Amedeo, l’inseparabile amico di Pio, e la moglie Maria Finizio, con la quale Cristina ha ottimi rapporti. Pochi mesi dopo il matrimonio, la modella è diventata mamma di Chiara, rivelando a sorpresa di essere già incinta al momento delle nozze.