Grandi problemi per il GFVip: la dichiarazione mette a rischio un volto del programma

La dichiarazione di una persona molto vicina ad un personaggio noto che prenderà parte al GFVip scombussola la produzione mettendo a rischio la partecipazione di questo volto noto. Vi sveliamo cosa è accaduto.

GfVip rischio volto noto
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (WebSource)

Il Grande Fratello Vip è tornato con la sua sesta edizione.

Il reality show è la versione Vip dello show originale Grande Fratello, dove i concorrenti devono passare un periodo della loro vita 24 ore su 24 sotto i riflettori seguiti da una serie di telecamere.

In Italia, la versione Vip è andata in onda per la prima volta nel 2016 con la conduzione di Ilary Blasi e ha visto come vincitrice Alessia Macari, personaggio televisivo ed ex ciociara del programma Avanti un Altro.

Nella seconda edizione invece a trionfare è stato il conduttore Daniele Bossari, mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo.

Per quanto riguarda la terza edizione c’è stato un cambio della guardia. Alfonso Signorini che fino ad allora era stato opinionista del programma ne è diventato il timoniere ed ha condotto l’edizione vinta da Paola Di Benedetto.

Il conduttore si conferma anche per la quinta edizione andata in onda pochi mesi dopo la conclusione della quarta. In questo caso a vincere è stato l’influencer Tommaso Zorzi.

Nella sesta edizione, sempre condotta da Signorini, ci saranno molti personaggi dello spettacolo amati dal pubblico come: Carmen Russo, Francesca Cipriani, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo ed altri meno noti ma non meno interessanti come Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino e tanti altri.

A fare da opinionisti in questa nuova edizione oltre a due donne del popolo, ci saranno anche Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe.

Ma la partecipazione di quest’ultima ha suscitato molte critiche da parte del suo ex marito.

La sconvolgente dichiarazione nei confronti di un volto noto del programma

GfVip Rischio volto noto
Adriana Volpe & Roberto Parli (WebSource)

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, si è scagliato contro la donna con parole che hanno scioccato i fan e la produzione del programma.

Sotto una foto ritraente la conduttrice con Alfonso Signorini, Parli ha commentato con frasi ambigue citando anche la loro figlia.

“Come imprenditore non avrei fatto soffrire così una bambina di nove anni” – scrive l’uomo sotto la foto – “Vergognatevi. Alla figlia che continua a stare male e piange chi ci pensa? Neanche quelli del GF? Ci sono persone che pensano solo ai diritti delle donne ma i figli dove vengono messi?

Queste parole vanno a confermare il fatto che tra i due non scorre buon sangue per via di una separazione iniziata già qualche tempo addietro.