Mara Venier, i problemi con Francesca Fialdini: L’indiscrezione sul vero motivo dell’abbandono del palco

Mara Venier ha abbandonato il palco durante una premiazione nei confronti di Francesca Fialdini. Ecco tutta la verità.

Mara Venier  conduttrice molto amata dal suo pubblico, da sempre si è contraddistinta grazie alla sua simpatia e alla sua naturalezza venendo apprezzata da tutte le generazioni che l’hanno dato il nome di “Zia Mara”.

Mara Venier gesto contro Fialdini
Mara Venier (WebSource)

La donna ha sempre dimostrato di non sentirsi gli anni che porta addosso ed è da sempre dalla parte dei giovani restando a passo con i tempi a tal punto di aver iniziato ad utilizzare i social in modo molto attivo diventando mostrando molti momenti privati della sua vita.

La sua carriera non parte come presentatrice ma come attrice all’ inizio negli anni ottanta dove prende parte a molte pellicole dove affianca attori di grande rilievo.

Successivamente alterna la recitazione all’attività di conduttrice che la porta ad abbandonare il cinema definitivamente nel 1998.

Grazie al suo carattere irriverente ha ricoperto il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality show L’isola dei famosi, dove spoilerò l’esistenza di un’altra spiaggia in cui erano relegati Cecilia Rodriguez e Brice Martinet agli isolani dell’edizione vinta da Le Donatella.

Data la sua simpatia prende parte come presidente della giuria popolare al programma Tu si que vales venendo sostituita prima da Iva Zanicchi e poi da Sabrina Ferilli.

Sentimentalmente è stata sposata con l’attore Jerry Calà da cui si separò nel 1987 dopo tre anni di matrimonio e poi intraprende una relazione con Renzo Arbore finita nel 1997.

Dopo una brevissima storia con Armand Assante sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini, nota al grande pubblico per il successo avuto come conduttrice negli anni ’90 con il programma televisivo Sollettico Paolo Capponi che da qualche tempo l’ha resa nonna. I due sono frutto dell’amore della donna con gli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Il gesto nei confronti di Francesca Fialdini

Mara Venier gesto contro Fialdini
Francesca Fialdini (WebSource)

Durante il Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione c’è stata la premiazione nei confronti di Francesca Fialdini per il programma Fame d’amore.

Quando la conduttrice è salita sul palco, Mara Venier co-conduttrice dell’evento con Alberto Matano, non era li ad accoglierla decidendo di uscire di scena poco prima.

In molti hanno notato che alla fine di Domenica In, la conduttrice dello show domenicale, non lancia mai la linea al programma della collega tanto che quando è stato chiesto alla Fialdini il perché di questo motivo ha risposto: “Evidentemente le starò sulle p***e”.