Michelle Hunziker senza filtro alcuno: “improvvisamente qualcosa di terribile”

Michelle Hunziker ha voluto ricordare sui social un momento che non si dimenticherà mai. Ecco di quale si tratta.

Michelle Hunziker, è uno dei volti storici della moderna televisione italiana, presentatrice di punta di Canale 5 negli ultimi anni è tornata a vivere la sua vita con il sorriso e l’energia che da sempre la contraddistinguono.

Michelle Hunziker senza filtro dolore
Michelle Hunziker (WebSource)

 

La conduttrice non ha passato un bel periodo negli anni precedenti. Dapprima il divorzio con l’ex marito, il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, e poi gli anni in cui faceva parte della setta che la fece allontanare dai suoi affetti.

Michelle ha passato molto tempo a dedicarsi a riprendere in mano la sua vita, questo periodo ha fatto nuovamente brillare di positività la donna, come dichiara lei stessa nel suo libro autobiografico Una vita apparentemente perfetta pubblicato nel 2017.

Questa rinascita è stata data anche da sua figlia Aurora Ramazzotti, considerata dalla donna la sua vera forza. La ragazza da qualche anno sta iniziando a percorrere le orme della madre ottenendo un discreto successo e la vedremo presto alla conduzione di un programma di misteri affiancata da Alvin.

Il rapporto con sua figlia Aurora ha portato Michelle  a riprendere i rapporti con l’ex marito.

Dopo questo periodo buio, la presentatrice, ha deciso di legarsi sentimentalmente ad un nuovo amore, quello per Tomaso Trussardi, imprenditore, di sei anni più giovane di lei. Grazie alla loro unione sono nate due bambine Sole e Celeste.

Nonostante il ritorno ad una vita serena e tranquilla fatta di nuovi successi televisivi come Striscia la notizia e All Together Now, andato in replica in estate ogni mercoledì su Canale5 e in attesa di una nuova edizione, Michelle sembra non avere dimenticato un episodio che le ha cambiato la vita.

Il ricordo drammatico di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker post dolore
Michelle Hunziker (WebSource)

In una storia pubblicata sul social network Instagram, la presentatrice Michelle Hunziker ha voluto ricordare un episodio che ha cambiato la sua vita e quella di tanti altri.

“Erano le 14.45, ero seduta in cucina e guardavo la tv. Ad un certo punto guardo delle immagini terribili, non riuscivo a credere ai miei occhi” – scrive la donna “Un aereo era entrato dentro una delle torri gemelle. Ho osservato la scena paralizzata come il resto del mondo, sentendomi impotente. Il terrore e il dolore era tanto. Ricordiamolo”.

Michelle Hunziker senza filtro post Instagram
Storia di Michelle Hunziker (Instagram)

Con queste parole, Michelle Hunziker, ha voluto ricordare l’attentato alle torri gemelle avvenuto l’11 settembre del 2001, esattamente 20 anni fa.