Pamela Prati, è stato l’unico suo fidanzato reale: ecco chi è

Pamela Prati è stata negli ultimi anni al centro del gossip per via della sua storia con il fidanzato immaginario Mark Caltagirone. Ma la donna ha avuto un vero e proprio amore reale con un personaggio molto famoso. Ecco di chi si tratta.

Pamela Prati è una showgirl italiana che negli anni ’90 ha fatto sognare milioni di uomini grazie alle sue esibizioni all’interno dei programmi del Bagaglino.

Pamela Prati grande amore
Pamela Prati (WebSource)

Dopo aver vissuto un’infanzia difficile, cresciuta in un collegio di suore, al età di 18 anni viene ospitata da sua sorella maggiore a Roma per cercare un lavoro come commessa.

Dopo essere stata scoperta da un fotografo che la sceglie come modella partecipa ad alcune commedie sexy degli anni ’80 per poi apparire sulla copertina del disco Un po’ artista un po’ no del cantautore Adriano Celentano.

Grazie a questa copertina guadagna popolarità e posa per Playboy e Playman.

Nel 1987 viene notata da Pier Francesco Pingitore che la lancia come soubrette nel programma Biberon divenendo negli anni una vera e propria prima donna della compagnia del Bagaglino.

Grazie al successo ottenuto, conduce assieme a Pippo Franco, svariate edizioni de La sai l’ultima? e di Sotto a chi tocca, partecipando anche a Re per una notte al fianco di Gigi Sabani.

Nel 2004 partecipa al reality show Il ristorante condotto da Antonella Clerici e successivamente diviene opinionista della sesta edizione dell’Isola dei famosi.

Nel 2016 partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove incontra la sua amica e collega Valeria Marini.

All’interno del reality, la donna viene squalificata per infrazioni al regolamento nel corso della quarta puntata.

Nel 2018 Pamela Prati dichiara di avere una storia con un uomo di nome Mark Caltagirone. La storia diventa un caso mediatico nella primavera del 2019 a causa dei dubbi sull’esistenza dell’uomo.

La vicenda si conclude con la confessione di Pamela Prati, dove dichiara di essersi inventata tutto.

Il grande vero amore di Pamela Prati

pamela prati grande amore
Pamela Prati (WebSource)

Pamela Prati ha vissuto una grande storia d’amore con un personaggio famoso.

Stiamo parlando del giocatore di football americano Max Bertolani.

L’uomo è diventato noto in Italia per aver indossato anche la maglia della nazionale.

In una recente intervista rilasciata a Storie Italiane, l’uomo ha dichiarato che la sua ex compagna è molto fragile e che evidentemente negli ultimi tempi non ha avuto la compagnia di persone giuste.

pamela prati grande amore
Max Bertolani (WebSource)

“20 anni fa” – confessa Max – “aveva detto in giro che ci saremmo sposati. Lo scoprii perché ricevevo messaggi di auguri. Le dissi che non doveva mentire e che a quel punto ci saremmo davvero sposati perché per me il matrimonio è importante. Ma poi la nostra storia è finita».