Ainett Stephens, la gatta nera e il dramma del figlio malato: “nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere”

Ainett Stephens, attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato il dramma che ha passato per via di suo figlio. Ecco le sue parole.

Ainett Mery Stephens Sifontes, meglio conosciuta dal pubblico italiano come Ainett Stephens, è una modella, showgirl, conduttrice televisiva di origine venezuelana che ha avuto successo in Italia.

Ainette Stephens dramma figlio
Ainette Stephens (WebSource)

Nell 2000 partecipa al concorso di Miss Venezuela entrando nella rosa della dieci finaliste, posando per un calendario i cui ricavati vengono destinati alle popolazioni dell’Amazzonia.

Dopo aver lavorato in Sudamerica come modella di intimo, arriva in Italia dove si iscrive alla facoltà di Scienze delle Comunicazione alla Cattolica del Sacro Cuore di Milano e divide i suoi impegni lavorativi con quelli di studio.

Sfila nella kermesse Sfilata d’amore e moda in onda su Rete 4 per ben sette edizioni e nel 2006 realizza un sexy calendario per Fox Uomo ottenendo un enorme successo.

Cavalcando questa sua notorietà, prende parte al quiz serale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia1 dove interpreta la parte della gatta nera, nomignolo con cui viene definita anche in seguito.

Successivamente affianca Daniele Bossari nella conduzione di Azzardo e Taiyo Yamanouchi nella terza edizione de La Tintoria. Assieme a Stefano Nones Orfei conduce il varietà Circo Massimo Show cambiando negli anni vari partner.

Sulla Rai conduce otto edizioni del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo e del Festival Internazionale del Circo di Domani e conduce il Mercante in Fiera Young, sempre al fianco di Pino Insegno ritornando a vestire i panni della gatta nera e questa volta anche della gatta bianca.

Dal 2009 al 2011 diventa showgirl per il Chiambretti Night, condotto da Piero Chiambretti e nel 2011 debutta come al cinema nelle vesti di attrice in Amici miei – Come tutto ebbe inizio, un film diretto da Neri Parenti.

Ainett è stata sposata con l’imprenditore Nicola Radici, dal quale ha avuto il figlio Christopher, nato il 27 ottobre 2015.

Ainette e il dramma del figlio Christopher

Ainette Stephens dramma figlio
Ainette Stephens (WebSource)

Ainette Stephens in un intervista rilasciata a Verissimo ha parlato del disturbo di cui è affetto suo figlio Christopher.

“Tre anni fa mio figlio ha smesso di parlare” – ha dichiarato la gatta nera – “Dopo vari controlli gli è stato diagnosticato il disturbo di spettro autistico. Nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. I primi mesi sono stata male ma poi la preghiera mi ha aiutato. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa, spero di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio le sue capacità insieme a lui”.