Anna Tatangelo, dalla separazione al dolore che l’ha folgorata: “Mai stata cosi male” | Oggi come sta

Anna Tatangelo, negli ultimi tempi ha vissuto dei cambiamenti molto importanti nella usa vita. Ma uno in particolare l’ha segnata 

 

Anche nel passato di Anna Tatangelo c’è stato un avvenimento molto triste che ha dovuto affrontare con grande difficoltà. Dopo una separazione in cui abbiamo visto prendere una brutta piega il rapporto con Gigi D’Alessio con una separazione definitiva, la cantante sembra pronta ad andare avanti. Si è molto parlato della love story tra i due cantanti, anche per via della differenza d’età che vi era tra di loro.

Anna Tatangelo

Inoltre sono entrati nelle pagine della cronaca rosa anche perché, all’epoca, Gigi D’Alessio era ancora legato a Carmela Barbato. All’età di 34 anni, Anna Tatangelo ha stupito nuovamente i suoi fan con l’uscita del nuovo singolo Serenata insieme al rapper napoletano Livio Cori. Inoltre sembra essere intenzionata ad iniziare una nuova fase della sua vita, e diventare nuovamente madre.

Nel 2010 Anna Tatangelo è diventata mamma per la prima volta visto che, con Gigi D’Alessio, ha concepito il piccolo Andrea. All’epoca la cantante aveva solo 23 anni. Sembra che questa sia stata un’esperienza così bella per la Tatangelo al punto di non aver escluso di avere un altro bambino in futuro con un uomo che ama e la faccia sentire di nuovo con quelle farfalle nello stomaco.

Anna Tatangelo ed il particolare evento che l’ha messa all’angolo

Anna Tatangelo

Nel corso di un’intervista Anna Tatangelo ha parlato a lungo anche di un periodo molto difficile che ha vissuto nel 2013. È stato quello l’anno in cui ha subito un aborto. In tale occasione ha voluto raccontare ogni emozione e sensazione provata in quel particolare momento. Tutto ciò è accaduto quando ci trovavamo di fronte ad una cantante molto giovane e molto innamorata di Gigi D’Alessio.

“Non sono mai stata così male. Alla sesta settimana stavo già pensando al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco”. I giorni successivi sono stati davvero molto difficili per la cantante, addirittura portandola a chiudersi in se stessa.

Ed è proprio in quel momento che Anna Tatangelo ha iniziato a chiedersi cosa avesse sbagliato nella vita per meritarsi quel dolore. Per fortuna questa sua condizione è durata soltanto un mese, in quanto è subito rimasta incinta dando alla luce il piccolo Andrea in perfetta salute.

Per lei, essere diventata madre, è un qualcosa che le ha cambiato totalmente la vita. Infatti, da quel momento in poi, ha scelto di mettere da parte la sua carriera per riuscire a dedicare tutta sé stessa nella crescita del figlio tanto atteso ed amato.