Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: al mare il look crea scompiglio

Elisa Isoardi si mostra in costume in tutta la sua bellezza e sensualità. Il look è da urlo, da far girare la testa 

 

Elisa Isoardi si è dedicata un po’ di relax più che meritato, prima di riprendere alla grande con il nuovo anno in arrivo. Ha passato le sue vacanze estive al mare, come di consueto. Sul web sono apparse diverse foto che hanno davvero creato scompiglio nei confronti dei suoi fans. La bellissima showgirl, ex isolana, fa sognare tutti i suoi fan regalando degli scatti meravigliosi e mai volgari.

Elisa Isoardi

La Isoardi sta passando un periodo molto proficuo, e presto tornerà ad appassionare tutti i telespettatori sul piccolo schermo. Intanto non solo lei si gode il suo meraviglioso relax, ma anche i fan ammirano con incanto le foto che la bellissima Elisa pubblica sui suoi profili ufficiali social. La showgirl, dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi, ha riscosso un successo veramente inaspettato.

Anche se la conduttrice ha dovuto lasciare l’Honduras prima del tempo, a causa di un incidente di percorso, è stata una delle naufraghe che il pubblico ha preferito sicuramente di più. Un corpo statuario, perfetto, il quale ha fatto in modo che i telespettatori non staccassero gli occhi dallo schermo per ammirarla. Delle curve che l’hanno resa famosa addirittura anche all’estero.

Elisa Isoardi e la sua bellezza fanno impazzire i social

Elisa Isoardi

A partire dalla stagione autunnale, Elisa Isoardi tornerà a intrattenere milioni di telespettatori con la sue apparizioni. Intanto però si è dedicata un po’ di pausa al mare, prima di riprendere in mano il suo lavoro per il 2022. Anche se la conduttrice ha una vita sentimentale in solitaria, almeno per ora, è seguita sempre da i suoi numerosi follower.

Elisa Isoardi ha trascorso del tempo in Sardegna, una meravigliosa isola, stupenda tanto quanto la showgirl stessa. Sono stati diversi gli scatti pubblicati sui profili social ufficiali dove è ritratta in riva al mare. Da foto in cui è ripresa in primo piano e, dalla quale i fan non riescono a togliere lo sguardo per l’immensa bellezza e lo sguardo affascinante, è apparsa anche una foto più particolare. Questa la ritrae nella sua completa forma, mettendo in primo piano il lato B della nota conduttrice.

Sono molti gli utenti che hanno apprezzato lo scatto, riempiendo la Isoardi di complimenti e di apprezzamenti. Una donna dalla bellezza statuaria, dal grande talento, che presto tornerà nuovamente a intrattenere tutti con le sue abilità di conduttrice.