Conoscete il fidanzato di Cristina Buccino? È un ex fidanzato di Diletta Leotta ed è famosissimo | Ecco chi è

Una nuova fiamma per Cristina Buccino. Il ragazzo prima era il fidanzato di Diletta Leotta, vediamoci più chiaro 

 

I Paparazzi non si fermano mai e, stavolta, dietro all’obiettivo c’è Cristina Buccino in compagnia di un nuovo amore. Ma vediamo più precisamente di chi stiamo parlando. Nell’ultimo periodo si è molto parlato di Cristina Buccino e della nascita di un nuovo amore. Definita la coppia dell’estate 2021, finalmente i gossip hanno trovato conferma grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi.

Cristina Buccino

I Paparazzi di Alfonso Signorini, hanno fotografato Cristina Buccino in compagnia di un uomo. La coppia a Milano ha subito scatenato il gossip. Ma chi sarà? Si tratta di un volto noto nel mondo dello spettacolo, fotografato in intimità con la Buccino. Tra baci e abbracci appassionati, i due si fanno compagnia. Recentemente il ragazzo è tornato a casa dagli Stati Uniti, e subito si è gettato tra le braccia della Buccino nella Movida Milanese.

Dopo aver fatto l’aperitivo, i due sono saliti in auto insieme. Non è arrivata ancora conferma di questa nuova relazione da entrambi le parti, tuttavia le foto non mentono. King Toretto, così è soprannominato il pugile Daniele Scardina, con la conoscenza di Cristina Buccino ha finalmente messo un punto sulla precedente storia con Diletta Leotta.

Daniele Scardina, dopo la Leotta è la nuova fiamma della Buccino

Cristina Buccino daniele scardina

Il pugile è la conduttrice di DAZN sono stati insieme per più di un anno, una storia che si è resa ancora più intensa grazie alla vicinanza dovuta al lockdown per la pandemia del Covid-19. Una storia iniziata con molta attenzione, con il tentativo di non enfatizzarla troppo, l’uno divenuto fondamentale per l’altra dove anche i social sono stati letteralmente invasi dai loro scatti e post.

Tuttavia la storia è arrivata poi al punto di non ritorno a causa, stando ad indiscrezioni trapelate, di un tradimento da parte di Daniele nei confronti della giornalista Diletta. La Leotta non è riuscita a superare questo momento, e per questo motivo ha troncato la relazione definitivamente. Ci ricordiamo che, Diletta Leotta, da tempo ormai ha superato la storia votando definitivamente pagina e mettendo un punto con Daniele Scardina.

Difatti la Leotta ha intrattenuto una relazione con l’attore turco Can Yaman, fino a qualche mese fa. Mentre al momento sembra sia tornata di nuovo single. Però finalmente è arrivata una svolta anche per Daniele Scardina, il quale ha ritrovato la serenità accanto a Cristina Buccino.