Da bambina un viso dolce come lo zucchero, oggi infiamma la casa del grande fratello: ecco chi è

Da piccola era una bambina dolcissima, crescendo ha tirato fuori le unghie diventando una donna che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Oggi è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Guance paffute, occhi grandi, boccuccia dolce, la bambina è cresciuta ed è diventata una bellissima donna che non lascia indifferente gli uomini. Dotata di un carattere tutto pepe oggi è una dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Raffaella Fico bambina
Raffaella Fico da bambina (WebSource)

Stiamo parlando della showgirl, Raffaella Fico.

Nata in provincia di Napoli, a Cercola, da ragazza è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove i genitori gestiscono una piccola bottega di frutta e di ortaggi assieme a suo fratello Francesco.

Nel 2007 vince la XX edizione di Miss Gran Prix che la introduce nel mondo dello spettacolo, ma la sua notorietà avviene nel 2008 quando partecipa all’ottava edizione del Grande Fratello allora condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Mario Ferretti.

Grazie a questa sua esperienza recita nel film Sguardi diversi per la regia di Maria Manna e diventa inviata per il programma televisivo Lucignolo.

Nel 2008 posa per il Calendario 2009 di Max e diventa assieme a Melita Toniolo una delle vallette di Colorado Cafè ed affianca Enrico Papi nel game show Il Colore dei soldi e Prendere o Lasciare sempre al fianco dello stesso conduttore.

Con lui condivide altre esperienze televisive tra cui CentoxCento, Trasformat, e nel 2011 diventa concorrente dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e vinta da Giorgia Palmas.

Successivamente recita in alcuni film e fiction italiane e incide un disco di inediti. Spesso è stata protagonista della cronaca rosa per via dei suoi flirt.

Dapprima con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli. Con quest’ultimo ha avuto una figlia nata nel 2012, Pia riconosciuta dall’uomo soltanto nel 2014 dopo una lunga lotta da parte della donna.

Raffaella Fico è stata fidanzata anche con Alessandro Moggi.

Raffaella Fico e la discussione al GFVIP

Raffaella Fico da bambina
Raffaella Fico al GFVip (Screenshot)

Nella prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico si è mostrata subito per il suo carattere peperino.

Dopo essersi esibita in una danza sexy prima di valicare la famosa porta rossa, la showgirl ha battibeccato con Soleil Sorge a causa di una nomination nei suoi confronti.

Mi stava antipatica poi l’ho vista e mi sono ricreduta” – ha detto in diretta Raffaella Fico nei confronti di Soleil Sorge -“Forse mi sbagliavo“.

“Le altre non potevo nominarle. Bye bitch” ha risposto la sua compagna di gioco dopo la provocazione della showgirl

“Che brutta parolaccia mi hai detto. Alfonso, è Perfida” – ha replicato la Fico alle parole della sua coinquilina.