Gemma Galgani irriconoscibile: il cambiamento fisico crea un putiferio

Gemma Galgani, dopo la sua corsa al bisturi del chirurgo, è irriconoscibile. A Uomini e Donne nascono le polemiche 

 

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, a breve tornerà ad intrattenere i telespettatori. Intanto fa già parlare di sé, in particolare per le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. È nato poi un vero e proprio putiferio, causato dagli interventi chirurgici a cui quest’estate si è sottoposta la dama di Torino.

Gemma Galgani

Gemma Galgani, dopo aver effettuato un piccolo ritocco alle labbra, seguendo il consiglio del suo chirurgo di fiducia si è sottoposta ad un intervento per rifare il seno. La nemica da sempre, Tina Cipollari appena appreso la notizia ha subito commentato dicendo “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?”.

Gemma ha ormai 71 anni e, nonostante la sua età avanzata, è molto soddisfatta di ciò che ha fatto e vuole comunque continuare a cercare l’amore“Sono stata coraggiosa alla mia età a sottopormi ad un’operazione del genere… Il progetto più importante è quello di trovarmi un fidanzato ed io ci credo ancora”. Queste cose le parole con cui Gemma si difende quando viene attaccata pe ala sua decisine di qualche correzione estetica.

Gemma Galgani e le polemiche riguardo i suoi ritocchi

Gemma Galgani

Tuttavia controbatte subito Tina Cipollari la quale sostiene che su una donna di una certa età è meglio vedere delle frittelle piuttosto che un seno rifatto. A maggior ragione se si considera il fatto che Gemma ha sempre sostenuto di puntare tutto sull’intelligenza, e che non sarebbe mai ricorsa all’intervento di un chirurgo estetico.

C’è una motivazione dietro la decisione di Gemma e la Galgani si racconta durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV“Ho ceduto alla vanità lo ammetto. Ho deciso di fare un regalo a me stessa e sono pienamente soddisfatta”. Gemma confessa che era molto delusa da come andava la sua vita sentimentale.

Perciò l’idea di un miglioramento fisico ha iniziato a frullarle in testa, un cambiamento che ha visto come un modo per sentirsi anche più sicura di sé. Inoltre ha anche dichiarato che è molto fiera della sua scelta. Gemma non riesce a capire per quale motivo le vengano sempre mosse accuse.

Sopratutto visto che ritiene che comunque ci è voluto molto coraggio per fare ciò che lei ha fatto. Insomma un nuovo sipario si apre sulla vita di Gemma, la quale è ancora alla ricerca del suo principe azzurro.