Giulia De Lellis e la malattia che la tormenta: “Un anno fa è iniziato il mio calvario”

Circa un anno fa è iniziato tutto. Giulia De Lellis parla di un problema che le ha causato non poche difficoltà ogni giorno 

 

Un successo incredibile che l’ha assalita subito dopo la sua partecipazione al format di Canale 5 Uomini e Donne. Giulia De Lellis oggi è un personaggio molto noto al pubblico, influencer e conduttrice di spicco del nostro panorama italiano. Giulia ha partecipato al Dating Show condotto da Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice, all’epoca. La De Lellis si innamorò del suo, ormai ex ragazzo, Andrea Damante .

Giulia de lellis

Giulia De Lellis, dopo aver acquisito un gran successo a Uomini e Donne, ha partecipato ha un altro reality show di Mediaset. Ve lo ricordate? Il Grande Fratello Vip. La De Lellis è stata una delle poche corteggiatrici a riuscire ad ottenere un successo incredibile e ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nonostante uscisse semplicemente da un programma dove ha fatto solo la corteggiatrice.

Col tempo infatti è divenuta anche ospite fissa di diverse trasmissioni. Giulia De Lellis, oltre ad aver vestito il ruolo di corteggiatrice, è conosciuta anche per essere una famosa blogger ed è molto seguita sui social. La giovane fashion blogger, tempo fa, ha fatto una rivelazione sui suoi canali social che ha davvero stupito tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis e la malattia che l’ha tormentata ogni giorno

Giulia de lellis

Spesso, nelle foto e nei video, è immortalata in un aspetto semplicemente perfetto. Senza alcuna imperfezione, eppure Giulia ha rivelato di essere affetta da un problema alla pelle non indifferente. La De Lellis ha poi nascosto le sue imperfezioni utilizzando i filtri di Instagram, anche se molti la considerano una donna perfetta.

La De Lellis, nel momento in cui non utilizza nemmeno il trucco, mostra una pelle piena di imperfezioni ed un viso ricoperto di acne. Un problema che sta affrontando ormai da tempo e, nel momento in cui sembra che tutto sia passato, eccola lì che ritorna. In pratica è come se non la lasciasse mai in pace.

Ed è proprio sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, che di recente ha pubblicato una foto in cui è ritratta senza filtri ed è possibile vedere il suo problema. Una lunga didascalia accompagna da diverse foto, che ricostruiscono una piccola parte del suo problema, al quale sembra non esserci rimedio.

“L’acne prima o poi guarirà, l’anima Marcia no… a quanto pare, l’amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male… insieme al tempo un buon dottore, e tanta pazienza”. Perciò, secondo quanto detto anche da Giulia, una malattia destinata a finire ma che per il momento non sembra abbandonarla.