Alessia Marcuzzi senza trucco: la foto che nessuno aveva mai visto

Alessia Marcuzzi, non teme di mostrarsi senza trucco suoi social. Non si era mai vista così prima e non ha paura di farlo

 

In una delle foto postate negli ultimi mesi da Alessia, la conduttrice si è mostrata senza trucco ma con un sorriso da fare invidia. Tra i numerosi commenti, data sopratutto la sua età, la conduttrice ha ricevuto anche dei quesiti di coloro che si chiedono dove abbia trovato il coraggio di pubblicare una foto del genere. Visto che ci sono sempre i cari e vecchi haters in agguato, pronti per aggredirla.

alessia marcuzzi

Durante il periodo del lockdown, momento in cui erano vietate le uscite con gli amici ed i viaggi, i personaggi famosi si sono divertiti a mostrarsi al naturale attraverso degli scatti postati sui loro account social. Tra questi ci sono anche molti volti noti che lo hanno fatto con lo scopo di lanciare sul mercato una nuova linea di prodotti. Una delle foto che ha attirato molto l’attenzione del web è quella postata da Alessia Marcuzzi.

In uno scatto in cui la donna si mostra senza trucco, è possibile notare anche la forza del messaggio che vuole lanciare. La conduttrice è una delle più attive sui social, in quanto molto spesso si diverte a condividere momenti della sua vita di tutti i giorni. Nel profilo di Alessia Marcuzzi vi sono circa 5 milioni di follower, ognuno dei quali apprezza sempre e comunque ogni post della donna.

Il potente messaggio lanciato da Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi

La maggior parte del suo pubblico è composto da donne che amano seguire Alessia Marcuzzi, per prendere spunti per look nuovi e di tendenza. Da quanto c’è stato il lockdown, anche la conduttrice si è trovata ad occupare quel tempo in più provocato dallo stop di tutte le tue trasmissioni televisive alle quali prendeva parte. Così ha deciso di divertirsi con attività extra.

Durante le settimane del lockdown, si è occupata della creazione di prodotti inediti per la cura della pelle. Ed è proprio in quella particolare occasione che, la conduttrice, ha deciso di mostrare il suo volto senza trucco. Alessia Marcuzzi così ha deciso di rompere gli schemi e di mostrarsi al naturale. “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole”.

È stata questa una mossa molto apprezzata, in quanto è riuscita ad attirare intorno a sé molte persone che la hanno ammirata. Diversi sono stati i commenti di rispetto che la donna ha ricevuto sotto la foto pubblicata. La maggior parte di questi provengono dal mondo femminile, che di sicuro hanno apprezzato l’aspetto di Alessia Marcuzzi al naturale.

La foto ha ottenuto più di 2000 commenti. Un numero così alto non può che non contenere alcune critiche come sempre. “Ma come fai ad avere il coraggio di mettere una foto del genere?”. Sicuramente l’aspetto della Marcuzzi senza filtri e trucco è diverso da quello che siamo abituati solitamente. Anche l’età gioca un ruolo fondamentale.

Nonostante ciò, possiamo senza ombra di dubbio affermare che dietro al trucco si nasconde una donna molto bella. Inoltre, in questa occasione, alcuni hanno anche notato l’immensa e strabiliante somiglianza con sua figlia Mia.