Home Attualità Aurora Ramazzotti, la confessione sull’enorme sofferenza: “ho sofferto la…”

Aurora Ramazzotti, la confessione sull’enorme sofferenza: “ho sofferto la…”

Aurora Ramazzotti ha confessato di aver sofferto molto e di essere corsa ai ripari per evitare danni permanenti. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti  figlia della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, è nata il 5 dicembre del 1996 a Sorengo nel distretto di Lugano in Svizzera nel 1996, a lei suo padre ha dedicato la canzone L’aurora.

Aurora Ramazzotti sofferenza
Aurora Ramazzotti (WebSource)

Da bambina la ragazza appariva spesso in alcuni filmati dove intonava delle canzoni con suo padre e tutti davano per scontato che prendesse le orme di suo padre, invece, Aurora, ha preferito prendere la strada della conduzione televisiva come sua madre.

La ragazza ha condotto il daytime di X Factor, nell’edizione vinta dal cantautore Giò Sada ed ha affiancato sua madre come èstata inviata nel programma televisivo Vuoi Scommettere?.

Dal 2017 è sentimentalmente legata con Goffredo Cerza, conosciuto a Londra dopo qualche mese dopo la ragazza ha deciso di presentarli ai genitori tanto che il ragazzo ha passato la quarantena con la sua fidanzata a casa di Michelle Hunziker.

Prima di lui, Aurora è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi.

Secondo alcune voci di qualche anno fa, la ragazza sembra aver avuto un breve flirt con cantautore Riki, anche se lei  smentito più volte.

Il ragazzo prima di diventare un allievo di Amici di Maria De Filippi, è stato visto cantare in un evento di moda creato da Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker.

Il cantante durante la fase dei casting ad Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato di aver scritto per Aurora la canzone Perdo le parole.

La ragazza dopo essere venuta a conoscenza della questione, ha voluto dire la sua affermando che lei e Riki e sono usciti solo una volta assieme e che le sue parole sono state dette per farsi pubblicità.

La sofferenza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sofferenza
Aurora Ramazzotti (WebSource)

Aurora Ramazzotti, ha dichiarato di aver sofferto molto a causa del confronto con i suoi genitori.

La società di oggi impone dei canoni di bellezza ed è piena di gente cattiva, falsa e inopportuna. Fortunatamente i miei genitori mi hanno insegnato ad essere forte” – dichiara la ragazza – “La psicoterapia mi sta aiutando molto. Sono sempre stata un po’ ribelle e mia madre era molto severa e per questo trasgredivo le regole. Ma io la ringrazio per avermi educata in questo modo, se io avessi una figlio come me la prenderei la bastonerei”.

Aurora Ramazzotti adesso sta meglio e la vedremo presto in tv alla conduzione di un programmi di Mistery Land al fianco di Alvin.