Mara Venier preoccupa tutti i fan: “smetto…non riesco più a parlare” | La distruttiva rivelazione dopo l’operazione andata male

Mara Venier ha fatto preoccupare i suoi fan per la rivelazione che gli ha lasciati a bocca aperta. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Mara Provoleri, meglio conosciuta dal pubblico con il suo nome d’arte Mara Venier,  è una conduttrice molto amata, da sempre contraddistinta da una naturalezza e professionalità viene tutt’ora apprezzata da tutte le generazioni e viene spesso chiamata con l’appellativo de La signora della Domenica per via delle sue numerose partecipazioni al programma Domenica In.

Mara Venier lascia la tv
Mara Venier (WebSource)

La donna ha sempre dimostrato di essere al passo con le mode e di supportare i giovani talenti del mondo dello spettacolo. Mara è molto attiva sui social che ha iniziato ad  utilizzare soltanto qualche anno fa, e nelle sue storie pubblica molti momenti privati della sua vita.

La sua carriera inizia negli anni ’80 in delle vesti diverse da quelle che conosciamo noi tutti. Infatti Mara Venier comincia il suo percorso nel mondo dello spettacolo come attrice all’ recitando in alcune pellicole affiancando attori di grande rilievo.

Quando le viene offerta la possibilità di prendere parte a programmi televisivi, la donna decide di  alternare la recitazione all’attività di conduttrice fino a portala a decidere di abbandonare il cinema definitivamente nel 1998.

Grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare pazzerello, ha ricoperto il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality show L’isola dei famosi.

Famosa è la scena rimasta nella storia del reality dove Mara chiedendo un’imitazione di Belen Rodriguez a Valerio Scanu, ha rivelato l’esistenza della Playa Desnuda dove in cui erano nascosti Cecilia Rodriguez e Brice Martinet mettendo al corrente della loro partecipazioni ai naufraghi dell’edizione vinta dal duo musicale Le Donatella.

Succevviamente prende parte come presidente della giuria popolare al programma Tu si que vales venendo sostituita prima da Iva Zanicchi e poi da Sabrina Ferilli.

Mara Venier  è stata sposata con l’attore Jerry Calà separandosi nel 1987 dopo tre anni di matrimonio, dopo di lui intraprende una relazione con Renzo Arbore finita nel 1997.

Dopo una breve ma intensa storia con Armand Assante sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini Paolo Capponi. I due sono frutto dell’amore della donna con gli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Mara Venier e la rivelazione che nessuno si aspettava

Mara Venier lascia la tv
Mara Venier (WebSource)

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier ha rivelato di avere fatica nel parlare.

“Sono spaventata. Specie per la nuova edizione di Domenica In.” – dichiara la conduttrice -“Già di mio sono un’insicura cronica in più faccio una fatica bestiale nel parlare, non riesco a pronunciare alcune parole ed ho paura di impappinarmi in diretta. Ma lo ripeto, questo è il mio ultimo anno dopo mi ritiro dalla tv”.