Miriam Leone terrorizzata dallo stalker: “Mi aspettava sotto al portone”

Miriam Leone spaventata a morte da uno stalker, vive nel terrore. Addirittura la stava aspettando sotto casa 

 

Essere una donna bella e di successo spesso può essere visto come un arma a doppio taglio. Molte sono le volte in cui queste caratteristiche danno la possibilità ad una showgirl, un posto di lavoro molto ambito, essere oggetto di attenzione anche da parte di persone con intento poco nobili. Ovviamente una persona molto bella ed affascinante attirerà intorno a sé molti spasimanti, tra i quali anche delle persone decisamente poco piacevoli.

Miriam leone

E questa è una cosa che può testimoniare la stessa Miriam Leone, attrice che in passato ha partecipato anche a Miss Italia. La sua può essere considerata una bellezza mozzafiato al punto da essere amata ed apprezzata da un vasto numero di fan. È lei stessa a parlare durante un intervista, di un evento spiacevole che l’ha vista come protagonista.

All’interno del suo racconto la donna confessa di aver vissuto alcuni episodi molto spiacevoli, portati avanti da degli uomini che hanno assunto un comportamento fastidioso e alquanto particolare. Il tentativo di cercare di conquistare il cuore di Miriam è diventato talmente estremo al punto da costringere l’attrice a trasferirsi altrove. Esatto, ha dovuto cambiare casa. Scoprimao il motivo.

Lo stalker sotto casa di Miriam Leone

Miriam leone

Miriam Leone ha confessato ciò che le è accaduto in merito a questa situazione. “Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa”.

Inoltre lei continua affermando che la casa dovrebbe essere quel luogo in cui ogni persona si sente al sicuro. Purtroppo per l’attrice non è stato così, in quanto chiusa dentro la sua abitazione ha iniziato a sentirsi quasi come una preda braccata. Come una vittima potenziale sempre sotto assedio.

Secondo lei è molto importante che, i genitori insieme alle varie istituzioni delle scuole medie, riescano a dare la giusta educazione ai propri figli e stenditi. Questo perché, soggetti del genere, poco alla volta possano cessare di esistere lasciando per sempre alle spalle questi comportamenti così pericolosi quanto antiquati.

È questa una situazione molto difficile, che l’attrice è stata costretta a vivere, e che la accomuna con numerose altre situazioni. Situazioni in cui, molto spesso, capita che i volti noti della Tv siano vittime di persecuzioni da parte di fan che hanno perso il senso del limite.