Sabrina Ferilli e la mancanza dei figli nella sua vita: la triste verità

Sabrina Ferilli, ha rivelato perché nella sua vita non ha mai avuto dei figli. Ecco le sue parole.

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana molto amata dal suo pubblico contraddistinta da un sorriso e un’ allegria che col tempo che hanno fatto della donna una delle attrici più brave e più belle del nostro paese .

Sabrina Ferilli verità figli
Sabrina Ferilli (WebSource)

Sabrina Ferilli, nonostante i suoi 57 anni in una foto pubblicata dall’attrice sui social dove questa estate si presenta in piena forma mentre si rilassa in bikini ricevendo complimenti da molti utenti tra cui l’attrice Sandra Milo che loda il fisic du rôle della donna sopprattuto per le sue caviglie.

Negli ultimi mesi Sabrina Ferilli è stata oggetto di imitazione da parte del giovane attore e ballerino Andrea Piccirillo che su Instagram ha pubblicato una serie di filmati filmati dove imita scherzosamente l’attrice.

I suoi video hanno suscitando un grande successo sul web anche grazie all’ideatore di questi momenti ossia l’Influencer Daniel Greco (che partecipa con lui ad alcuni di essi).

Sabrina Ferilli da sabato tornerà a vestire i panni di presidentessa della giuria popolare della nuova stagione di Tu si Que Vales, al fianco di Maria De Filippi.

Le due sono molto amiche e condividono non solo programmi televisivi ma anche momenti privati dove la donna viene continuamente presa di mira dagli scherzi da parte della conduttrice.

Dopo essere stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2011, dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Sabrina Ferilli e la verità sulla mancata maternità

Sabrina Ferilli figli
Sabrina Ferilli (WebSource)

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli e a proposito di questa situazione la donne ha dichiarato: “Non ho avuto figli perché non ne ho voluti. Ho tentato di adottarne uno ma non è andata bene. Non me ne faccio un problema quello che non ho avuto è stato perché non l’ho voluto”.

La donna ha affermato che nella vita bisogna essere felici e quindi ci vuole una grande grinta per fare quello che si vuole e ottenere i propri obiettivi.

“Nella vita bisogna essere felici per quello che abbiamo” – ha dichiarato la Ferilli – “Nella mia vita ho sempre fatto delle scelte azzardate, ma ho sempre pensato a quello che desideravo”.

L’attrice è anche una grande tifosa della squadra della Roma, nel 2001 al Circo Massimo durante il concerto di Antonello Venditti tenutosi in occasione dei festeggiamenti per il terzo scudetto della squadra, Sabrina Ferilli, si è prestata ad uno streap tease celebrativo in quanto aveva promesso che se la Roma avesse vinto il campionato si sarebbe spogliata.