Alberto Matano asfalta Barbara D’Urso: le parole pesantissime

Il conduttore Alberto Matano ha lanciato una frecciatina molto pesante alla collega Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Nel mondo dello spettacolo può capitare che ci siano delle antipatie e ogni tanto volano delle frecciatine da uno studio all’altro. E’ quello che è successo solo qualche giorno fa tra Alberto Matano e Barbara D’Urso, e il pubblico è rimasto sconvolto.

 

Inutile dire che entrambi sono dei conduttori famosissimi, con un enorme esercito di fan al seguito. Lui presenta con grande successo La vita in diretta dal 2019 e questo programma non ha fatto altro che aumentare la grande popolarità che aveva già ottenuto negli anni precedenti nelle vesti di giornalista.

Lei, invece, ha praticamente scritto la storia della maggior parte delle trasmissioni Mediaset. Ha girato numerosi film e fiction e ha presentato svariati show, dal Grande Fratello, allo Show dei record. Negli anni è diventata senza dubbio il personaggio più famoso di Canale 5.

Ma cosa è successo tra questi due big?

Alberto Matano e Barbara D’Urso: cos’è successo

Alberto Matano e Barbara D’Urso sono senza dubbio due personaggi televisivi famosissimi, tra i più importanti ai poli delle reti Rai e Mediaset. Entrambi possono contare su una folta schiera di fan che li segue con grande affetto. Su Instagram, per esempio, il profilo di lui conta oltre 160 mila follower, mentre quello di lei quasi 3 milioni.

La presentatrice napoletana qualche mese fa è caduta nel centro del gossip quando è stato reso noto che due dei suoi programmi di punta sono stati cancellati per l’attuale stagione. Ci riferiamo a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che andavano in onda di domenica e che pare verranno sostituiti da un’edizione più lunga di Verissimo con Silvia Toffanin.

A Barbarella è rimasto, quindi, solo Pomeriggio 5, il suo show più longevo che conduce da oltre 10 anni, dal 2008. La nuova stagione è cominciata da poco, ma ha mostrato alcuni dettagli che i fan hanno notato. E a quanto pare anche Alberto Matano.

barbara d'urso

Lo storico busto del TG 1 ha da poco ricominciato con la sua famosa trasmissione su Rai 1. Al termine della prima puntata ha salutato così il pubblico: “La prima è andata. Vi aspetto domani qui alla Vita in Diretta, quella vera. Ci vediamo domani“. Si tratterebbe di una palese frecciatina alla collega, il cui programma, Pomeriggio 5 quest’anno è parecchio cambiato e assomiglierebbe molto, se non troppo, a quello di Matano. Lei non ha ancora risposto.