Avete mai visto Maria De Filippi al mare? Il suo fisico è impressionante

Maria De Filippi, mentre si rilassa al mare, mostra il suo look con fierezza. Il suo fisico è impressionante

 

Le vacanze ormai sono finite durante questo periodo estivo e sono stati tanti i Vip che si sono mostrati come nessuno li aveva mai visti prima. Tra di questi spunta anche Maria De Filippi. La regina della televisione italiana, ogni anno, si dedica del meritato relax insieme a suo marito. Solitamente trascorrono del tempo insieme a l’Argentario, dove la coppia ha acquistato una bellissima villa.

maria de filippi

Una grandissima casa, in cui la coppia ama ospitare amici per passare delle serate insieme. Ma anche per godersi degli splendidi momenti di relax insieme lontani dai riflettori. Dopo l’ultima stagione televisiva, in cui Maria De Filippi ha ottenuto grandissimi successi e tanti ascolti, ha deciso di godersi del meritato riposo. Uno dei momenti preferiti di Queen Mary sono proprio le gite in barca, tra le fresche onde del mare.

Una coppia ormai insieme da anni che, nonostante abbia un grandissimo successo, cerca comunque di mantenere una certa privacy riguardo la propria vita quotidiana. Difatti difficilmente si fanno fotografare dai paparazzi, sia nella vita privata che in altri momenti di tutti i giorni. È infatti molto raro trovare delle foto che ritraggono Maria De Filippi in situazioni differenti a quelli che vive nei propri studi televisivi con i suoi progetti.

Maria de Filippi mostra il suo fisico al mare

maria de filippi

Maria De Filippi, prima di trascorrere delle vere e proprie vacanze insieme a Maurizio Costanzo, ha deciso di dedicarsi del sano relax in Sardegna tutto per lei. Ed è proprio lì che è stata paparazzata, in modo inedito in costume da bagno. La foto è stata pubblicata sul settimanale Chi e, non appena è apparsa, ha lasciato una certa reazione in tutti i telespettatori che la seguono fedelmente.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che, Maria De Filippi dietro al i suoi soliti vestiti e d alla sua età, nascondesse un fisico statuario di questa levatura. Un fisico asciutto e slanciato, quasi da far invidia ad una ragazza più giovane. Ed ora, dopo tutto questo meritato relax, è giunto il tempo di tornare al suo lavoro. Infatti, per la stagione autunnale, Maria De Filippi è piena di impegni.

A breve andrà in onda l’edizione del 2021 di Amici, il Dating show Uomini e Donne e Maria De Filippi tornerà ad essere anche giudice di Tu Sì que vales. Un’altra stagione ricca di progetti professionali in attesa e, sicuramente, otterrà molti consensi da parte del pubblico.