Ilary Blasi, la strana rivelazione sulla figlia Chanel: “vive nella sua camera” | Ecco la verità

Ilary Blasi in una recente intervista ha parlato dei suoi figli rivelando una strana abitudine di sua figlia Chanel.

Ilary Blasi, è una presentatrice tv molto attiva in Mediaset negli ultimi anni. La donna ha cominciato la sua scalata verso il mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando al concorso di bellezza Miss Italia.

Ilary Blasi figlia Chanel
Ilary Blasi (WebSource)

Dopo questa esperienza viene scelta come letterina nel quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti dove incontra la sua amica la conduttrice Silvia Toffanin.

Proprio grazie a questo programma Ilary Blasi viene notata da Francesco Totti che dopo avergli dedicato un goal con la famosa scritta sulla maglietta 6 UNICA si fidanza e sposa  nel 2005 con uno sfarzoso ricevimento degno di una favola Disney, che ha tenuto incollati in diretta migliaia di telespettatori.

Dal loro amore sono nati tre figli Cristian, Chanel e Isabel, formando così una famiglia affiatata e felice come si può vedere dai loro post sui social.

Ilary Blasi è stata interpretata dall’attrice Greta Scarano che ha vestito i suoi panni nella miniserie televisiva Speravo de morì prima, basata sull’autobiografia Un capitano scritta da Francesco Totti in collaborazione con Paolo Condò,

In questa serie viene messa in risalto tutta la temerarietà e caparbietà della presentatrice e l’amore nei confronti di suo marito facendo notare come la donna sia stata vicino al Campione nei momenti meno facili della sua vita.

Il capitano e la showgirl, da sempre hanno fatto sognare il pubblico italiano per via della loro storia d’amore, ma Ilary ha dichiarato che nella sua vita c’è un altro uomo che le fa battere il cuore.

Ilary Blasi e la rivelazione sulla figlia Chanel

Ilary Blasi figlia Chanel
Ilary Blasi (WebSource)

Ilary Blasi è una madre premurosa e attenta alle esigenze dei propri figli.

In una recente intervista, la conduttrice ha rivelato che suo figlio Cristian sembra volerseguire le orme di suo padre nel mondo del calcio, tanto che attualmente fa parte delle giovanili della Roma.

“Sono felice che Cristian insegua i suoi sogni, lo amo e mi fa perdere la testa. Ma lui è un Totti e man mano che crescerà dovrà farne i conti. La gente si aspetta qualcosa di straordinario da qualcuno con un cognome così importante. – dichiara Ilary – “Difficilmente dico Ti voglio bene, non lo faccio nemmeno con i miei genitori. Penso di aver educato bene i miei figli. Cristian ama molto parlare con me e Francesco, si è fidanzato da poco. Chanel invece fa delle apparizioni, diciamo che vive in camera sua. Auguro loro di essere liberi e felici”.