Mara Venier e la chirurgia estetica: la foto del prima e dopo mostra il drastico cambiamento | Irriconoscibile

Mara Venier è una bellissima donna che continua a regalare gioie e sorrisi ai suoi telespettatori. Ma sembra che la conduttrice negli anni abbia subito alcuni interventi di chirurgia estetica. Vediamo di quali si trattatano.

Mara Provoleri,  conosciuta con il nome d’arte Mara Venier,  è una conduttrice molto seguita dagli Italiani.

Mara Venier ritocchi
Mara Venier (WebSource)

Da sempre la donna si è contraddistinta per la sua professionalità e la sua semplicità venendo considerata una di famiglia, tanto da ottenere l’appellativo di Zia Mara.

Apprezzata da tutte le generazioni, viene chiamata La signora della Domenica per via del numero di edizioni condotte del programma Domenica In.

Mara Venier è molto attiva sui social dimostrando di essere al passo con le mode e di supportare mostrando momenti privati della sua vita.

La sua carriera inizia come attrice negli anni ’80 recitando in alcune pellicole affianco a grandi nomi del cinema italiano.

La donna decide di alternare la recitazione all’attività di conduttrice. Per via di questo suo nuovo impegno nel 1998 decidere di abbandonare la recitazione definitivamente .

Grazie al suo spirito allegro e coinvolgente ricopre il ruolo di opinionista in alcune edizioni del reality show L’isola dei famosi dove ha rivelato l’esistenza della Playa Desnuda in cui erano nascosti Cecilia Rodriguez e Brice Martinet mettendo al corrente la loro partecipazioni ai naufraghi dell’edizione vinta da Le Donatella.

Dopo questa esperienza diventa presidente della giuria popolare al programma Tu si que vales venendo sostituita negli anni a seguire da Iva Zanicchi e poi da Sabrina Ferilli.

Sentimentalmente, Mara Venier è stata sposata con l’attore Jerry Calà separandosi dopo tre anni di matrimonio nel 1987. Dopo la fine di questa storia  intraprende una relazione con Renzo Arbore fino a quando nel 1997 i due decidono di lasciarsi.

Dopo una breve ma intensa storia con Armand Assante sposa il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini Paolo Capponi nati dagli attori Francesco Ferracini e Pierpaolo Capponi.

Gli interventi chirurgici di Mara Venier

Mara Venier ritocchi
Mara Venier ieri ed oggi (WebSource)

Mara Venier, negli anni sembra essersi sottoposta ad alcuni ritocchi.

Rispetto ai suoi esordi gli zigomi sembrano essere stati ben sottolineati così come le labbra appaiono più carnose.

Nonostante questi piccoli interventi di bellezza, la donna rimane una bellissima signora che continua a regalare sorrisi ai suoi fan.

In una recente intervista, Mara Venier, ha dichiarato di voler abbandonare per sempre la televisione e che questa edizione di Domenica In dovrebbe essere l’ultima a cui prende parte.